Home SPETTACOLO MUSICA Sanremo 2021: nell’auto sospetta che girava col coprifuoco la polizia trova Orietta...

Sanremo 2021: nell’auto sospetta che girava col coprifuoco la polizia trova Orietta Berti!

Orietta Berti inseguita in piena notte da tre volanti della polizia a sirene spiegate! Scene da spy-story la notte scorsa in quel di Sanremo dove, presissima dall’imminente debutto del Festival, incurante del coprifuoco, la cantante emiliana si è concessa la licenza di muoversi in macchina da un albergo all’altro.

Orietta Berti: “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato”

Tre auto della polizia mi hanno inseguito…”, ha poi raccontato divertita la cantante. “Mi ha fermato la polizia, erano le 22.05 e da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato”.

Orietta Berti: “Ho detto che dovevo provare gli abiti, mi hanno accompagnato”

Una volta fermata ed identificata, come da prassi, l’artista ha dovuto dimostrare la veridicità della sua versione:”Mi hanno chiesto cosa facessi in giro a quell’ora. Ho detto che dovevo provare gli abiti: ‘Se non vanno bene, me li devono aggiustare…’ Mi hanno accompagnato fino all’albergo per vedere se dicevo la verità…”.

Orietta Berti: “Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno…”

Visto il contesto, qualcuno domanda se l’avessero riconosciuta: “Mi hanno riconosciuto? – sbotta la Berti – Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno…“.

Max