Home SPORT CALCIO Santon si propone alla Lazio, ma il club biancoceleste dice no

Santon si propone alla Lazio, ma il club biancoceleste dice no

La prima è andata bene, perché non provarci ancora? Deve pensato questo l’entourage di Davide Santon, terzino della Roma da tempo ai margini del progetto di Mourinho. L’ex Inter e Newcastle non è riuscito a trovare continuità e ora è alla ricerca di una nuova opportunità. Il telefono dell’agente di Santon è bollente, si muove per trovare la giusta sistemazione al suo assistito.

Non sono mancata i contatti con squadre di Serie A, tra cui anche la Lazio. Ma il filo diretto si è raffreddato subito. Santon a gennaio rescinderà il suo contratto con la Roma, ma con proseguirà nella capitale la sua carriera. Il club ha smentito possibili trattative, si è trattato più che altro di un’idea.

Non finirà, quindi, come con Pedro. In estate lo spagnolo ha lasciato la Roma per la Lazio. Voluto fortemente da Sarri sta dimostrando ancora una volta le sue immense qualità. Segna e si sacrifica, trascina la squadra nei momenti difficili. E’ l’uomo d’esperienza che serviva ai biancocelesti. Con lui la lazio ha fatto bingo, ma non ci sarà un altro passaggio tra Roma e Lazio. Almeno al momento.