BREAKING NEWS

Sassari, vigile del fuoco muore durante un intervento su un palo pericolante della linea elettrica

Tonello Scanu, vigile del fuoco di 54 anni, è morto questa mattina mentre tentava di mettere in sicurezza un palo pericolante della linea elettrica. L’incidente mortale, su cui stanno investigando i carabinieri della compagnia di Sassari, è avvenuto a Nulvi intorno alle 8 del mattino.

L’ipotesi più accreditata è quella della folgorazione. Immediato il messaggio di cordoglio da parte dei Vigili del Fuoco: “E’ con grande dolore che la famiglia dei Vigili del Fuoco chiude questo anno. Il Capo Dipartimento Laura Lega e il Capo del Corpo Fabio Dattilo si stringono intorno alla famiglia e ai colleghi di Tonello”.

Anche la Protezione Civile ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del Vigile del Fuoco: “Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari per la grave perdita – si legge in una nota – il Capo del Dipartimento, Angelo Borrelli, rinnova la stima e la gratitudine per tutti coloro che quotidianamente contribuiscono alla tutela del territorio e soprattutto alla salvaguardia di vite umane anche a rischio della propria”.

Condividi
Di
Luigi Base