Home SPORT CALCIO Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in TV

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in TV

during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 13, 2019 in Milan, Italy.

La Lazio per blindare il terzo posto, il Sassuolo per migliorare la classifica. Queste le motivazioni che spingeranno le due formazioni nella gara di domenica. La squadra di Inzaghi è reduce da un momento positivo che l’ha lanciata nei piani altissimi della classifica.

Terzo posto, fiducia ritrovata e orizzonti felici per la banda Inzaghi, che non vorranno di certo rallentare il cammino dopo la sosta per le nazionali. Vincere contro il Sassuolo non sarà facile, ma i biancocelesti ci proveranno.

Sassuolo-Lazio, dove vederla in TV

Inzaghi deve valutare le condizioni di Radu e Marusic, entrambi non al meglio. Il difensore rumeno è reduce da un problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo con il Lecce, con il Sassuolo potrebbe però farcela.

Anche Marusic non è al meglio, ma comunque Lazzari è pronto ad agire sulla destra. In cabina di regia pronto il ritorno di Leiva, mentre in attacco guideranno i soliti Immobile e Correa. In casa Sassuolo invece i dubbi sono relativi a Traoré, mentre Ferrari è tornato a disposizione. Di sgeuito le probabili formazioni.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport domenica 24 novembre alle ore 15.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatellli; Djuricic; Boga; Caputo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Lukaku, Vavro, Patric, Parolo, Jony, Berisha, Cataldi, Caicedo. All. Simone Inzaghi