Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Sciopero dei trasporti a Roma: lunedì fermi bus, tram e metro

Sciopero dei trasporti a Roma: lunedì fermi bus, tram e metro

Si preannuncia come un ‘lunedì di passione’ quello a cui andiamo incontro, per lo sciopero dei trasporti pubblici che creerà non pochi disagi ai fruitori, pendolari in primis. L’agitazione, che durerà 24 ore, è stata indetta dal sindacato Fast Slm.
Dunque a Roma il 24 febbraio guai soltanto a poter pensare di contare sui mezzi per potersi muovere ad orario: Atac: bus, tram, metropolitane, ferrovie Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lido, procederanno a ‘singhiozzo‘. Tuttavia, assicurano i sindacati, il servizio tornerà ad essere regolare fino alle 8,30 del mattino, e dalle 17 alle 20.

Scioperano anche le linee periferiche Roma Tpl

Ma sempre lunedì c’è da considerare anche lo sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato Usb, che andrà ad interessare le linee periferiche che fanno capo alla Roma Tpl. Così come per gli altri mezzi, anche qui il servizio sarà assicurato fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Ad ogni modo, onde ‘avvelenarsi’ la giornata, prima di uscire di casa sarà bene controllare ogni dettaglio relativo alle agitazioni, controllando la situazione in tempo reale sul portale muoversiaroma.it
Max