Home TECNOLOGIA Sconti Euronics Luglio 2019: arriva l’offerta ‘facciamo a metà’: ecco cos’è e...

Sconti Euronics Luglio 2019: arriva l’offerta ‘facciamo a metà’: ecco cos’è e come funziona

Non c’è fine alla gara della concorrenza sui prezzi bassi e sugli sconti promozionali tra i grandi marchi della tecnologia.

Dopo aver lanciato un proprio volantino, Euronics rinforza la sua proposta sul mercato con una promozione ulteriore.

Di cosa si tratta? Della promozione Euronics ‘facciamo a metà’, che prevede la possibilità di pagare un prodotto metà del suo valore di listino. Come funziona? E’ presto detto.

Euronics sconti Luglio 2019, ecco ‘Facciamo a metà’: come funziona l’offerta e da quando

Dopo i preamboli del Summer Black Friday di Unieuro, e il Red Friday di MediaWorld non poteva mancare la risposta di Euronics.

Quasi a controbattere ad un altro colosso come Trony, la cui proposta di volantino si raddoppia con una ulteriore iniziativa di sconti, Euronics ha prima lanciato un volantino molto ricercato. Poi, ha alzato la posta.

Sono partiti i Saldi estivi 2019, e Euronics rilancia alla grande la sfida. Quale l’offerta ulteriore? Eccola.

In pratica, dal 2 al 17 Luglio 2019, Euronics propone un’offerta che viene definita ‘facciamo a metà’, e permette ai clienti di pagare il 50% in meno di un prodotto.

E, in più, prima rata Gennaio 2020 con venti rate mensili. Per poter aderire alla promozione è necessario comprare minimo due prodotti, di cui uno con valore predefinito di almeno 699 euro.

In poche parole, sul secondo prodotto, il meno caro, verrà applicato lo sconto del 50%.

Ecco alcun esempi: Samsung Galaxy A6, acquistabile a 99 euro anziché 199,99 se, ovviamente, abbinato a un prodotto di almeno 699 euro di prezzo.

Stessa cosa per il Galaxy A70, che si può dunque prendere con questo escamotage a 199,99 anziché 399,99.

Non solo smartphone, però: il frigo Samsung scende a 318 euro anziché 636 con questa ipotesi di acquisto doppio, mentre la lavatrice Indesit che di partenza è acquistabile a 292 euro arriva a 146 euro.

E ancora: HP all-in-one a 349,99 al posto di 699,99, oppure il tablet Mediapad T3 10 della Huawei a 99,99 al posto di 199,99 euro.

Inoltre, al di là della moltitudine delle proposte che possono essere analizzate dal listino, Euronics conferma le proposte partire l’8 Luglio 2019.

Il piano della campagna promozionale incentiva il cliente a attivare i finanziamenti a Tasso Zero che non necessitano di presentare buste paga, e, ancor di più, prevedono l’esito in tempo reale della richiesta. Inoltre, l’addebito delle rate (con una spesa di 199 euro) sarà diretto sul conto corrente.

Ecco esempi sulle proposte, si passa da un Huawei P30, in vendita al prezzo di 699 euro. La proposta per il Samsung Galaxy S10e è di 629 euro.

Ovviamente, senza dimenticare la metà del prezzo dell’offerta di cui sopra.