Home TECNOLOGIA Sconti Unieuro, da oggi parte il ‘Bastard Black Fryday’

Sconti Unieuro, da oggi parte il ‘Bastard Black Fryday’

Ultimo aggiornamento 09:10

“Bastardi voglio andare a comprare da Unieuro”. Dice più o meno questo Adriano Pappalardo nel video promozionale che annuncia l’arrivo del ‘Bastard Black Friday’, un lungo periodo di sconti a cui Unieuro ha aperto ben prima rispetto ad ottobre, quando il tradizionale Black Friday apre i battenti al pubblico.

Una mossa, quella della nota catena di elettronica, dettata dalla necessità di spingere i clienti a tornare a fare shopping. Negli ultimi mesi infatti l’emergenza ha imposto un tipo di acquisto votato all’estrema necessità, senza la possibilità di volgere lo sguardo altrove, magari verso un prodotto che ci interessava ma poco utile alla vita quotidiana.

Per invertire questa tendenza Unieuro ha deciso di aprire da oggi 26 giugno un lungo periodo di saldi che finirà l’8 luglio durante il quale sarà possibile acquistare molti prodotti ad un prezzo più conveniente. Non sono ancora stati resi noti i volantini della promozione, che usciranno senza dubbio nelle prossime ore.

Intanto Adriano Pappalardo, con la sua solita focosa ironia, invita i clienti ad acquistare da Unieuro. E’ infatti il cantante il testimonial della nuova campagna pubblicitaria della catena di elettronica che apre il ‘Bastard Black Friday”.