Home SPETTACOLO GOSSIP Seawards, chi sono i componenti del gruppo finalista a X Factor 2019:...

Seawards, chi sono i componenti del gruppo finalista a X Factor 2019: età, carriera, esperienze, nomi, nome della band

Ultimo aggiornamento 19:21

X Factor è entrato nel vivo: siamo finalmente ai Live e, qui si può sapere tutto circa i partecipanti, il regolamento, i giudici e quant’altro verte intorno alla fase clou e finale del talent show.

In questa fase, dunque, i concorrenti si giocano tutto e daranno tutto quello che hanno in termini di impegno, abnegazione, talento e verve per conquistare lo scettro. Chi vincerà? Intanto, noi andiamo a conoscere i partecipanti. Iniziamo dal groppo I Seawords.

Chi spno I Seawords Cosa si sa di loro, e della vita prima della partecipazione a X Factor? Ecco cosa viene fuori indagando su di loro.

Seawards, chi sono i componenti del gruppo finalista a X Factor 2019: età, carriera, esperienze, nomi, nome della band

I SEAWARDS è un gruppo è formato da Loris Venier (chitarrista) e Giulia Benvenuto (voce). Scopriamo di più su di loro. Giulia ha 20 anni e vive ad Imperia, Loris ha 21 anni, vive a Udine ed è allievo della The Groove Factory di Martignacco.

I due giovani talenti si sono incontrati dopo le audizioni. Giulia infatti, si era presentata ad X FACTOR sempre come SEAWARDS, ma in coppia con un altro ragazzo, Francesco Proglio – il quale ha deciso poi di ritirarsi e abbandonare la gara.

Tra Loris e Giulia c’è stata da subito empatia, sia musicale che personale. Il duo è stato scelto dal giudice Samuel: “Samuel è quello più adatto a gestire la categoria Gruppi”.

Da dove deriva il nome? “SEAWARDS” era antecedente alla loro unione e vuole significare il viaggio verso l’orizzonte del mare. Nel dettaglio tecnico e musicale i due artisti amano la musica elettronica. Giulia preferisce il pop americano e inglese, mentre Loris ascolta i Led Zeppelin, i Pink Floyd e i The Rolling Stones.

Sono diversi, caratterialmente e questo li mescola nella musica e nell’arte. Giulia è precisa, ordinata mentre Loris è caotico e disordinato. Sui Social il profilo ufficiale dei SEAWARDS è già molto seguito: 10 mila followers.