Home SPETTACOLO GOSSIP Selena Gomez rapita e sostituita da un clone: la bizzarra ipotesi che...

Selena Gomez rapita e sostituita da un clone: la bizzarra ipotesi che spopola su Twitter

Ultimo aggiornamento 12:11

Su Twitter è partita la cospirazione: Selena Gomez è stata rapita e sostituita da un’altra persona che sta vivendo la sua vita. Un’ipotesi tanto bizzarra quanto inverosimile, che sta prendendo piede sul social network, tanto da portare la parola chiave Selena Gomez in trend topic in Italia.

È nato tutto da un Tweet di una giovane ragazza, che a sua volta ha tradotto un post di una coetanea spagnola, che avanzava appunto l’idea che la celebre cantante sia stata sequestrata e sostituita da un clone. Non è la prima volta che cospirazioni del genere vengono architettate ai danni di una celebrità, recentemente è successo anche con Avril Lavigne. Stessa cosa ora con Selena Gomez, tanto che ora l’hashtag #freeselena spopola sui social network.

Selena Gomez, tra il clone e le amicizie sbagliate

La visionaria teoria che vorrebbe Selena Gomez rapita è partita con un thread aperto sull’artista in cui viene ricostruita la bizzarra storia che avrebbe portato Selena alla sostituzione. Il motivo principale sarebbe la sua presenza all’interno di un’organizzazione religiosa nella quale è entrata a seguito dei suoi problemi di salute.

Dati, foto, ricostruzioni tanto accurate che qualcuno ha addirittura creduto che tutto ciò potesse essere vero. Nulla di tutto questo, ovviamente. Ma c’è un’altra tesi, questa più verosimile, che rende noto l’influsso negativo che le amicizie di Selena Gomez esercitano sulla giovane. Ancora teorie e bizzarre cospirazioni dietro ad un’artista dal passato misterioso pronta però a rimettersi in gioco con nuovi lavori.