Home SPETTACOLO Selvaggia Roma positiva al Covid: “Non sono stata a contatto con i...

Selvaggia Roma positiva al Covid: “Non sono stata a contatto con i concorrenti del Gf Vip”

Ultimo aggiornamento 14:46

È Selvaggia Roma la concorrente del Gf Vip positiva al Covid. L’influencer, come anticipato lunedì da Alfonso Signorini, sarebbe dovuta entrare all’interno della casa la settimana prossima insieme ad altri due concorrenti. Proposito interrotto da un caso di positività al Coronavirus. Inizialmente Selvaggia Roma ha negato di essere lei la persona contagiata.

Attraverso una storia Instagram l’influencer ha poi fatto marcia indietro annunciando la sua positività al Covid: “Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Ho una carica virale molto bassa e sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Mi hanno detto che la mia entrata al ‘GFVIP è stata solo rinviata ma non annullata”.

Poi scrive in un post sempre sul noto social network: “L’invidia è quel sentimento che nasce nei miserabili nell’esatto momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti… … e comunque attenzione che da una recente statistica si è appreso che si muore più di invidia che di Covid!!!”, ha scritto.