Home TECNOLOGIA Sky, tre offerte inedite sbaraglia-concorrenza: ecco quali

Sky, tre offerte inedite sbaraglia-concorrenza: ecco quali

Ultimo aggiornamento 08:43

Nonostante il black out delle scorse ore, quando alcuni canali, in un 13 di Giugno piuttosto agitato dal punto di vista dei funzionamenti delle piattaforme di comunicazione (come ad esempio Vodafone) ed un risveglio a dir poco pessimo per gli appassionati dei social con il controverso Instragram down, arriva però per i clienti una buona notizia.

Sky lancia tre nuove offerte inedite, molto avvincenti, e promette con queste tre iniziative di sbaragliare la concorrenza. C’è chi vede, in questa iniziativa, il colpo finale a quei competitor come Premium e DAZN che rischiano così di essere schiacciate di fronte alla competitività dell’offerta. Ma di cosa si tratta?

Sky lancia tre nuove offerte inedite. Scopriamo quali

Sky dichiara di aver pronte tre proposte super allettanti ufficialmente e in pratica porta alla crisi DAZN e Mediaset Premium. La pay tv satellitare ha messo in piedi iniziative nuove di zecca per attirare la clientela.

Come noto, Sky dallo scorso settembre a maggio ha proposto l’esclusiva della Champions League ai migliori match della Serie A, più tutta un’altra marea di campionati esteri e sport vari, dal basket, al golf, passando per la Formula 1.

Senza calcio, d’estate si accende appunto l’entusiasmo proprio per i motori, con Formula 1, motomondiale ma anche per Wimbledon. Ora però non basta: arrivano nuove soluzioni e proposte.

La novità di queste settimane è questa: i contenuti di Sky si potranno vedere senza parabola e senza decoder. Questo tramite il pacchetto tradizionale di Intrattenimento con serie tv e show esclusivi al prezzo di 14,90 euro ogni trenta giorni.

Non è tutto qui. Come da tradizione infatti il pacchetto intrattenimento si può unire a quello Sport e al pacchetto Calcio. La somma, è stuzzicante.

Opzionando un secondo pacchetto il prezzo mensile del servizio sarà di 24,90 euro, mentre entrambi i pacchetti porteranno il canone complessivo di 34,90 euro. E poi chi sceglie Sky sul digitale terrestre disporrà in esclusiva pure i canali Cinema di Mediaset Premium.