Solidarietà per  Assocentauri Calcio a Borgo San Martino

    Ultimo aggiornamento 00:00

    Una cena spettacolo in nome della solidarietà ad un’associazione che ha saputo di coniugare meravigliosamente sport e sostegno sociale.
    L’aspetto legato all’intervento ed alla creazione anche prospettica di operazioni legate alla solidarietà è senza alcun dubbio molto caro alle persone che sono dietro questo specifico percorso concettuale.
    Borgo San Martino si ’colora’ di un prezioso evento di solidarietà con l’Assocentauri Calcio. Una cena – spettacolo per sostenere le attività benefiche della rappresentativa calcistica della Polizia di Stato. Tra le organizzatrici, la Consigliera comunale di Cerveteri Manuela Nasoni
    Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso l’Agriturismo I Quattro Ricci a Borgo San Martino, l’evento di raccolta fondi e solidarietà a sostegno dell’ASSOCENTAURI CALCIO, rappresentativa calcistica della Polizia di Stato nata nel 2008 quotidianamente impegnata nei campi di calcio di Roma e Provincia in iniziative di raccolta fondi per cause nobili quali la ricerca scientifica sulle malattie rare.
    A presentare la serata che fa della solidarietà il proprio punto di forza ma, naturalmente, come sempre succede in questi casi, tenda a spaziare molto ed a toccare importanti temi a corollario e collanti preziosi come il divertimento e l’ironia, Fabrizio Campagna, mentre durante la serata si alterneranno la comicità de I Sequestrattori, direttamente dal Palco di Zelig, il mattatore etrusco Danny Durantini, il personaggio tv Samuele Mecucci, la musica di ’Laltro Zero’ e un divertente dj set con karaoke. Parteciperà anche Marko Tana, noto comico ed intrattenitore.
    “Una serata divertente durante la quale potremo conoscere le attività di una realtà importante del nostro territorio e del mondo del volontariato, che anche a Cerveteri non si è mai tirata indietro in occasione di eventi benefici – ha dichiarato Manuela Nasoni, Consigliera comunale di Cerveteri, tra le organizzatrici dell’evento – tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa possono contattare il numero 3342075265. I ricavi della serata saranno devolute al sostentamento delle attività di questa straordinaria realtà associativa, sempre presente quando c’è da mettersi in gioco per aiutare il prossimo”.