Home SPETTACOLO TV Soliti Ignoti, puntata 1 Febbraio 2020:  Federica da Torino vince 11 mila...

Soliti Ignoti, puntata 1 Febbraio 2020:  Federica da Torino vince 11 mila euro. Ecco come ha fatto

Ultimo aggiornamento 15:23

Continua a incassare ascolti e a far vincere gustosi montepremi il programma tv i Soliti Ignoti condotto da Amadeus e basato sulla ricerca delle identità nascoste. Come è andata sabato 1 febbraio?

Nel programma guidato dal conduttore de il Festival di Sanremo è arrivata una vittoria? La risposta è sì. Ma chi ha vinto? E come?

Soliti Ignoti, puntata 1 Febbraio 2020:  Federica da Torino vince 11 mila euro

A indagare nella puntata di sabato 1° febbraio 2020 è Federica da Torino che, nella prima fase, ha accumulato 22 mila euro. Nella fase del parente misterioso ha chiesto il grado di parentela.

Federica aveva davanti a sé Antonella, 63enne, madre di uno degli ignoti. Decide di dimezzare, passando a 11 mila euro con soli quattro ignoti su cui scegliere. Punta sull’ignoto numero cinque, che conferma non usufruendo del Dubbione, e grazie a questa scelta si porta a casa 11 mila euro.

aggiornamento ore 00.12

Invece venerdì 31 gennaio 2020 giocava Kevin da Castrovillari, in provincia di Cosenza: accumulava 52 mila euro, Kevin voleva conoscere il grado di parentela, ovvero Marco, ha 22 anni, ed è il fratello di uno degli ignoti.
Dopo aver ridotto a 26 mila euro, e usato il Binocolone, ha confrontato i dettagli e scelto l’ignoto numero sei, su cui punta per un montepremi pari a 20.800 euro. Marco è in effetti davvero il fratello dell’ignoto numero sei e Kevin vince il montepremi.

Aggiornamento ore 6,13

invece, giovedì 30 gennaio 2020 giocava Paolo da Forlì-Cesena  per 16 mila euro: Paolo aveva voluto sapere il livello di parentela, risultando essere di Claudia, ha 25 anni sorella di uno degli ignoti. Per Paolo Claudia era la sorella dell’ignoto numero uno e non si è giocato il Dubbione e Claudia era la sorella del sette. Nulla di fatto.

Prima della pausa per le partite della coppa Italia si era giocato lunedì 27 gennaio 2020 con Annarosa da Masone, con un bottino 112 mila euro dimezzato a 56 mila euro, una volta saputo il parente, Riccardo, il parente nascosto, era il nipote dell’ignoto numero tre, ed Annarosa ha visto sfumare la vittoria.

aggiornamento ore 10.45