Home SPETTACOLI TV Soliti Ignoti, puntata 12 Marzo: Renzo da Firenze gioca per 21 mila...

Soliti Ignoti, puntata 12 Marzo: Renzo da Firenze gioca per 21 mila euro, come è andata da Amadeus

In piena emergenza Coronavirus, anche ieri sera su Rai 1 il programma I Soliti Ignoti,  condotto da Amadeus ha fatto incetta di audience. Ma come sarà andata?

Che cosa è successo? Mantenendo sempre la distanza tra partecipanti, concorrente, conduttore e addetti ai lavori per via del coronavirus, ieri, il concorrente cosa sarà riuscito a fare?

Dopo l’exploit della sera prima, in cui il concorrente era riuscito a vincere il bottino  nella scoperta delle identità, cosa accaduto il 12 Marzo? Come saranno andate le indagini?

Soliti Ignoti, puntata 12 Marzo: Renzo da Firenze gioca per 21 mila euro

Nella puntata di giovedì 12 marzo 2020 a giocare con gli ignoti e il parente misterioso è Renzo di Firenze. L’ingegnere accumula 42 mila euro nella prima fase e, per quella cifra, affronta il finale del game show, quello del parente misterioso.

Renzo non se la sente di raddoppiare e chiede di conoscere il grado di parentela. Il parente misterioso si chiama Vincenzo, ha 59 anni ed è il padre di uno degli ignoti. Subito dopo dimezza, con la rosa degli ignoti ridotta a quattro ma per un montepremi ora pari a 21 mila euro.

Dopo averli visti di profilo, Renzo afferma che Vincenzo è il padre dell’ignoto numero quattro. In realtà il parente misterioso è legato con l’ignoto numero cinque e Renzo esce dal Delle Vittorie a bocca asciutta.

aggiornamento ore 1.41

Nella puntata di mercoledì 11 marzo 2020 come detto agli ignoti giocava Alessia nata ad Agropoli, provincia di Salerno, che accumulava 36 mila euro. Alessia voleva conoscere il grado di parentela, rinunciando al raddoppio: si chiamava Luca, 45 anni fratello di uno degli ignoti.

La campionessa poi dimezzava, giocando per 18 mila euro: diceva che Lucaera il fratello dell’ignoto numero cinque. L’abbinamento era giusto: dunque la concorrente si portava a casa 18 mila euro.

aggiornamento ore 6.14

Invece martedì 10 marzo 2020 in gioco giocava Valentina, nata a Cagliari che metteva da parte 184 mila euro.

Volendo conoscere il parente misterioso scopriva che era Marco, 23 anni, figlio di uno degli ignoti. Dimezzando a 92 mila euro e giocando  con quattro ignoti anziché otto sceglieva il Binocolone, e con un montepremi di 73.600 euro, poi, con il Dubbione, sceso a 36.800 euro, puntava sull’ignoto 4. Ma Marco era il figlio dell’ignoto numero cinque. Flop per lei dunque.

aggiornamento ore 9.34