Home SPETTACOLI TV Soliti Ignoti, puntata 17 Gennaio 2020: Rossella da Salara gioca per 150...

Soliti Ignoti, puntata 17 Gennaio 2020: Rossella da Salara gioca per 150 mila euro, ecco cos’è successo

Altra giornata soddisfacente per quanto riguarda sia gli ascolti tv che la crescita di consensi, perfino social, del noto programma tv Soliti Ignoti condotto come noto da Amadeus nella fascia di access prime time delle 20,35 circa su Rai Uno.

Cosa è successo nella puntata del 17 gennaio dei Soliti Ignoti – Il Ritorno? Chi ha giocato, chi ha provato a portarsi a casa il bottino messo in palia dagli autori, dalla Rai e dal conduttore di Sanremo, Amadeus?

Soliti Ignoti, puntata 17 Gennaio 2020: Rossella da Salara gioca per 150 mila euro

A giocare nel programma di Amadeus è stata la signora Rossella da Salara in provincia di Rovigo: è stata, secondo coloro i quali conoscono bene il programma, una manche davvero molto attraente. Una fase in cui la donna infatti è riuscita a mettere da parte la bellezza di 150 mila euro. Poi sono arrivati i brividi.

Infatti, nella fase finale nella quale come si sa occorre individuare il parente misterioso, la donna ha ridotto il montepremi a 60 mila euro. In tal senso, dopo aver appreso il grado di parentela dell’ignoto e ridotto il numero degli ignoti da 8 a 4, la donna ha sfruttato il binocolone. Tuttavia la simpatica Rossella non ha indovinato l’ignoto ed è stata costretta dunque a salutare tutti, Amadeus compreso, tornando a casa senza il bottino.

Nella puntata precedente aveva giocato la signora Rosaria, anche lei tornata a casa a mani vuote.