Home SPETTACOLI TV Soliti Ignoti, puntata 19 Gennaio 2020: Roberta da Pineto gioca e dimezza...

Soliti Ignoti, puntata 19 Gennaio 2020: Roberta da Pineto gioca e dimezza a 11.250 euro. Cosa è successo

Sempre più acclamato e leader degli ascolti, il programma tv Soliti Ignoti condotto dal neo presentatore di Sanremo, Amadeus nella fascia di access prime time delle 20,35 circa su Rai Uno ha fatto ancora  una volta incetta di incassi quanto ascolti tv.

Nella serata di ieri altro preserale record per un programma che da tempo ormai attira milioni di fans davanti alla tv. Ma ieri cosa è successo? Come è andata la puntata di Domenica 19 gennaio ai Soliti Ignoti – Il Ritorno?

Ecco cosa è successo nel game di indagine guidato da Amadeus dopo il tg1, ormai rampa di lancio efficace della prima serata.

Soliti Ignoti, puntata 19 Gennaio 2020: Roberta da Pineto dimezza a 11.250 euro. Ecco come è andata

A giocare domenica 19 gennaio è Roberta da Pineto, in provincia di Teramo. La donna nel corso del game ha accumulato, nella prima fase, 45 mila euro e per vincerli, ha dovuto abbinare il parente misterioso all’ignoto giusto.

Roberta ha pensato bene, nel corso delle sue indagini su Rai 1, di voler conoscere il grado di parentela del 27enne Lorenzo, che è il fratello di uno degli ignoti. Già, ma appunto: chi?

Per provare a schiarirsi le idee, la concorrente ha deciso di dimezzare, con quattro ignoti su cui scegliere per un montepremi pari a 22.500 euro. La concorrente inizialmente poi ha optato per l’ignoto numero quattro ma si è giocata il Dubbione.

Per il montepremi, dimezzato a 11.250 euro, ha scelto l’ignoto numero otto. Oltre all’otto, è rimasto l’ignoto numero sei ma è quest’ultimo il fratello di Lorenzo. Dunque, niente vittoria, purtroppo.