Home SPETTACOLO TV Soliti Ignoti, puntata 2 Febbraio 2020:  Letizia rinuncia al Dubbione, ecco come...

Soliti Ignoti, puntata 2 Febbraio 2020:  Letizia rinuncia al Dubbione, ecco come è finita

Ultimo aggiornamento 09:31

Emozioni, indagini intriganti, ascolti record e un access prime time sempre più dominato: senza dimenticare i ricchi montepremi messi in palio. Il programma tv i Soliti Ignoti condotto da Amadeus e concentrato sulla ricerca delle identità nascoste è sempre più in ascesa. Come è andata il 2 febbraio?

Una domenica emozionante quella che si è vissuta all’interno del programma guidato dal prossimo conduttore de il Festival di Sanremo ormai imminente. Ebbene cosa è successo? Dunque è arrivata una vittoria? 

Soliti Ignoti, puntata 2 Febbraio 2020:  Letizia rinuncia al Dubbione, ecco come è finita

A indagare nella puntata di domenica 2 febbraio 2020 è Letizia da Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Nella prima parte del gioco ha accumulato 131 mila euro e, per quella cifra, va alla manche del parente misterioso.

La concorrente vuol conoscere il grado di parentela, rinunciando a un possibile raddoppio. Il parente misterioso si chiama Alfredo, ha 26 anni ed è il fratello di uno degli ignoti. Letizia sceglie l’ignoto numero tre, che conferma rinunciando al Dubbione. Alfredo, però, è il fratello dell’ignoto numero due.

aggiornamento ore 2.31

Vittoria invece nella serata precedente. A indagare nella puntata di sabato 1° febbraio 2020 era Federica da Torino che, nella prima fase, si è accaparrata 22 mila euro.

Chiedendo di sapere chi fosse il parente scopriva si trattasse di Antonella, 63enne, madre di uno degli ignoti. Dimezzava allora, passando a 11 mila euro con soli quattro ignotti: la campionessa scelse l’ignoto numero cinque, e lo confermò senza Dubbione, conquistando quindi  11 mila euro.

aggiornamento ore 5.12

In precedenza, poi, altro successo: infatti venerdì 31 gennaio 2020 giocava Kevin da Castrovillari, con ben 52 mila euro. Volendo conoscere il grado di parentela, ovvero Marco, ha 22 anni, ed è il fratello di uno degli ignoti, il concorrente dimezzò.
Con 26 mila euro pronti ha poi usato il Binocolone, confrontando i dati e scelto l’ignoto numero sei, con in palio ora un montepremi di 20.800 euro. Marco era proprio il fratello dell’ignoto numero sei e Kevin vince la somma.

Aggiornamento ore 9,31