Home SPETTACOLO Sophie Codegoni, chi è la modella che lavora con Chiara Ferragni: giallo...

Sophie Codegoni, chi è la modella che lavora con Chiara Ferragni: giallo sull’età

Ultimo aggiornamento 12:54

Nemmeno il tempo di presentarla che Sophie Codegoni, la nuova tornista di Uomini e Donne, è stata al centro di alcune polemiche. La ragazza, la più giovane tronista secondo Maria De Filippi, ha appena 18 anni ma un fare da donna matura. Molte voci si sono già levate sulla giovane: c’è addirittura chi pensa che non abbia 18 anni.

Ovviamente è molto difficile credere che Sophie abbia mentito sull’età, anche perché è un’omissione facilmente individuabile. Resta il fatto che sul web alcuni hanno montato questa ipotesi. Il motivo? L’aspetto esteriore della giovane che sembra molto più maturo di una 18enne, forse anche per alcuni ritocchi. Ed è qui che si è innescata un’altra polemica.

Sophie Codegoni, modella di Chiara Ferragni

Alcuni, sempre sul web, sostengono che la nuova tronista di Uomini e Donne abbia abusato della chirurgia plastica in relazione alla sua giovane età. Anche influencer molto seguire hanno espresso lo stesso pensiero, additando a Sophie un’eccessiva voglia di apparire.

Sophie Codegoni, figlia del fotografo Stefano, è già conosciuta nel mondo dello spettacolo: la giovanissima, infatti, lavora come modella per Chiara Ferragni. Un ruolo che le ha dato ovviamente molta visibilità. Che sarà sicuramente amplificata dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, critiche permettendo.