Home ATTUALITÀ Soradis, droni professionalità per varie finalità: ecco quando e come vengono utilizzati

    Soradis, droni professionalità per varie finalità: ecco quando e come vengono utilizzati

    Non solo riprese dall’alto ad alta definizione, i droni sono molto di più. Certo, sono essenziali per chi vuole riprendere una scena da una particolare angolatura o da una zona sopraelevata, ma i loro compi di applicazione son molto più vasti, e spesso necessari per missioni ad alto rischio. E proprio la Divisione Droni rappresenta un punto d’eccellenza della Soradis S.I.A. Srl grazie ai velivoli S.A.P.R (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

    L’azienda, infatti, è leader del settore, come attesta prestigioso riconoscimento riconosciutole – e certificato – dall’E.N.A.C. (rif. 4898), per poter operare come S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), in diversi scenari operativi, comprese le cosiddette ‘zone critiche’.

    Soradis S.I.A. Srl è riuscita ad imporsi sul mercato grazie alla straordinaria capacità da parte degli operatori della divisione Droni. Che hanno fatto dei sistemi aeromobile a pilotaggio remoto, la migliore soluzione per portare a termine e con successo, operazione altrimenti particolarmente difficile da risolvere.

    Sofisticati sistemi di rilievo, funzionali per ogni evenienza o campo di ricerca, e applicati ad un’altissima tecnologia, consentono ai droni di Soradis di operare anche in zone critiche. A rendere straordinariamente affidabile le missioni assegnate alla divisione droni, l’altissima tecnologia applicata a questi funzionali veicoli autoalimentati.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.