Home ATTUALITÀ Soradis ed i servizi per le linee ferroviarie

    Soradis ed i servizi per le linee ferroviarie

    Ultimo aggiornamento 15:20

    Una delle più interessanti ed utili iniziative operative, tecniche e professionali che vengono realizzate in un settore portante come quello dell’area ferroviaria non può che ragionevolmente essere connesso alla manutenzione delle linee e delle strutture ferroviarie stesse, al fine di poter permettere il regolare svolgimento dell’attività in termini di sicurezza, efficacia e continuità operativa.

    In questo senso un’azienda come la Soradis S.I.A. S.r.l., è particolarmente sensibile agli ambiti di intervento relativi alla manutenzione delle linee e delle aree ferroviarie, così come di tutte le sue strutture collaterali.

    Nello stesso tempo, come si evince dalla storia professionale e dal background che si porta dietro, la Soradis S.I.A. S.r.l., è molto attiva nella prestazione di servizi particolarmente significativi nell’ambito della manutenzione, gestione, cura e rimodulazione delle strutture ferroviarie in una loro generica accezione.

    In particolare possiamo ricordare come la Soradis S.I.A. S.r.l., in ta senso, sia solita impiegarsi in attività specifiche come quelle riguardanti, sempre in ambito ferroviario alcune attività manutentive quali l’imbiancatura delle rotaie, l’essicazione e la pittura termo riflettente, l’aspersione della pittura termo riflettente stessa e, ancora, in altri ambiti, l’applicazione del metodo della idrosemina, che consiste in un metodo manutentivo che garantisce la tenuta di rilevati e trincee ferroviarie, nonché scarpate stradali.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.