Home ATTUALITÀ Soradis per la gestione di parchi e controllo del verde

    Soradis per la gestione di parchi e controllo del verde

    Ultimo aggiornamento 15:24

    Passione green: è questo il mantra della Soradis S.I.A. S.r.l nello svolgimento delle proprie attività, tra cui proprio la gestione di parchi e giardini e la riqualificazione di intere aree destinate a verde. Tramite l’utilizzo di strumenti innovativi e personale altamente qualificato, l’azienda, nata nel 1998, effettua la manutenzione periodica o straordinaria di parchi e giardini, sia pubblici che privati, nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema.

    Tree climibing, abbattimenti con piattaforma e studio dello stato fitosanitario della pianta per individuare il giusto trattamento, che avviene sia con metodo tradizionale ad aspersione sulle chiome e parti verdi sia con metodo endoterapico, rappresentano il fiore all’occhiello della Soradis S.I.A. S.r.l.

    Tali trattamenti consentono la giusta fruibilità degli spazi verdi da parte delle persone e soprattutto dei bambini, grazie al lavoro di prevenzione sulle piante dall’attacco del punteruolo rosso, corythuca ciliata, processionaria e tutte le sostanze allergeniche e gli agenti patogeni.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.