Sostituzione ammortizzatori Kymco Agility

    top performance ammortizzatori
    Gentile Redazione,
    Nel 2011 ho comprato un Kimco Agility 125 R16. Come è ormai noto, ha gli ammortizzatori posteriori di legno. Vorrei cambiarli con altri compatibili e decenti (io uso lo scooter per il centro di Bologna che è + devastato di Kabul),

    il mio meccanico m’ha consigliato i Bitubo che però andrebbero modificati in fabbrica (sono quelli del People) e costano € 300 circa iva inclusa.
    Io pensavo alla coppia di Paioli specifici per il mio scooter (sul web a € 132). Che ne pensate? sono buoni o non cambiano dagli originali dell’Agility?
    Spero possiate rispondermi, grazie in anticipo.
    RP
     
    La Paioli è un’azienda seria, con grande esperienza e che, prima di deliberare un’applicazione aftermarket, la collauda con scrupolo sui propri banchi prova ammortizzatori e su strada. 
    Alla luce di questi fatti la linea di ammortizzatori per maxiscooter per uso stradale ha avuto un’eccellente riscontro di vendite proprio grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Il suggerimento è di puntare sui Paioli visto che, in base alle prove da noi effettuate, si sono dimostrati ottimi sia in termini di handling che di capacità di assorbimento sui fondi dissestati.