Home SPORT CALCIO Spogliatoi stadio San Paolo, ecco il VIDEO: le immagini mostrate dal Napoli

Spogliatoi stadio San Paolo, ecco il VIDEO: le immagini mostrate dal Napoli

Ultimo aggiornamento 10:23

La polemica sulle condizioni degli spogliatoi dello stadio San Paolo è infuocata ieri attraverso le parole di Carlo Ancelotti, da sempre poco avvezzo ad esternazioni del genere: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole – si legge nella nota di Carlo Ancelotti – Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso.

In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”.

Aggiornamento 10:00

Napoli, il video degli spogliatoi del San Paolo

Dopo le parole dell’allenatore azzurro nella mattinata di oggi il Napoli, attraverso un tweet, è tornato a parlare della situazione spogliatoi: “Il Napoli smentisce che il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla dottoressa Filomena Smiraglia per i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi allo Stadio San Paolo”.

Per rendere l’idea ancora più chiara lo stesso Napoli, sempre attraverso Twitter, ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le condizioni degli spogliatoi dello stadio San Paolo: