Sportcamera SD 20 Full HD

Dopo la presentazione della SD20 Full HD alla Fiera Internazionale di Monaco,  le richieste sono state talmente elevate da costringere sportcamera.it ad anticipare la sua commercializzazione, che è iniziata ancor prima della nascita del sito ufficiale:www.sportcamera.it.

Il segreto? un design assolutamente accattivante ed una qualità dell’ immagine altissima, unito ad ulteriori innovazioni che fanno apprezzare, non solo dal punto di vista estetico, ma anche per le sue caratteristiche tecniche la nuova SD20: puntatore laser e telecomando, che permette la gestione di tutte le funzioni, fanno della SD 20 lo strumento più potente ad alta definizione presente attualmente sul mercato.
Prodotta dalla AEE e distribuita in esclusiva da sportcamera.it, la SD20 prevede 3 modelli: la SD 20 720P, una seconda versione chiamata SD 20 1080CMP studiata principalmente per applicazioni automobilistiche e motociclistiche, e per finire una terza versione: la SD 20 1080SEP concepita per essere utilizzata nelle situazioni più estreme.
Sportcamera.it sta seguendo una politica commerciale che favorisce la distribuzione presso rivenditori autorizzati, oltre ovviamente alla vendita diretta tramite il sito anche degli altri 2 prodotti: la MD93S (videocamera ultraminiaturizzata) e l’ ED20 ( auricolare Bluetooth/telecamera).
La MD93S è l’ unica mini-videocamera di queste dimensioni presente sul mercato con funzione audio:
Dotata di scatto fotografico e custodia impermeabile ( 20 m di profondità), può essere utilizzata anche come camera per PC.
Provvista di un’ ottima qualità video, permette fino a due ore di registrazione continua e, grazie alla batteria al Litio incorporata, fino a 50 ore in modalità di pausa nella funzione VOX (sensore audio) e supporta schede di memoria fino a 16GB: assoluta novità!!
L’ ED20, invece, è un auricolare dotato di telecamera, che può interagire con apparecchiature che hanno la tecnologia Bluetooth.
Una volta collegato, sia con dispositivi telefonici che con ricetrasmittenti normalmente utilizzate dagli Enti di Vigilanza e Sicurezza, il dispositivo funge da auricolare permettendo, parallelamente, di filmare tutto ciò che avviene durante un intervento, grazie alla funzione video indipendente da quelle audio.
L’ apparecchio, una volta accoppiato alla ricetrasmittente e/o collegato ad un altro dispositivo bluetooth, funziona come un comune auricolare, avendo però tutte le altre funzioni di registrazione video/audio.
Grazie a tutte queste caratteristiche tecniche, l’ auricolare bluetooth ED20 è particolarmente apprezzato da Enti e Istituti di Sorveglianza e Sicurezza che possono così adempiere alle nuove normative di videoregistrazione degli interventi.
info: www.sportcamera.it