Home SPETTACOLO TV Stasera in tv 24 giugno 2020: cosa vedere nei tre canali Mediaset

Stasera in tv 24 giugno 2020: cosa vedere nei tre canali Mediaset

A far la voce grossa come spesso succede, anche questa sera 24 giugno 2020 la programmazione dei canali Mediaset si mette in prima linea per provare ad offire programmi sempre più vari agli italiani, così da puntare su dati share tali da far vincere la battaglia degli ascolti.

In attesa di capire come andrà, questi, intanto, sono stati gli ascolti tv di ieri in tutte le fasce orarie. Ma cosa prevedono oggi in prime time nella serata del 24 giugno 2020 i tre canali Mediaset? Ecco cosa hanno scelto di mettere in ‘scena’ nella prima serata oggi canale5, italia1 e rete4.

Invece qui la programmazione completa della prima serata in tv di oggi di tutti i canali in chiaro.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam – Ultimi episodi

Siamo arrivati agli sgoccioli per un prodotto che sembra essere piaciuto molto agli italiani. Nella puntata 2×17 – Il decollo, Max decide di far ricorso al crowdfunding, mentre Reynolds affronta i suoi ultimi casi al New Amsterdam prima di passare a San Francisco.

Invece nell’episodio 2×18 – Questione di secondi: Sharpe e Bloom si alleato quando i pazienti in ospedale iniziano presentare sintomi simili e allarmanti.

Italia1, ore 21.30: X-Men – Conflitto Finale

In questo caso invece in scena va il film di Brett Ratner del 2008, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, e Halle Berry e Famke Janssen.

Racconta la sfida tra umani e mutanti, accettati nella comunità e decisi a sottoporsi alla cura ridurre i loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, si trovano a dover contrastare Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli arricchito dalla Fenice Nera, cioè Jane Grey passata dall’altra parte della barricata.

Rete4, ore 21.25: La tempesta perfetta

In questo caso parliamo del film di Wolfgang Petersen del 2000, con George Clooney, Mark Wahlberg, e Diane Lane che racconta dell capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, partito per una partita di pesca a rischio. L’impresa riesce, ma la barca resta coinvolta in un uragano.