Home SPETTACOLO TV Stasera in TV 9 Luglio 2020: cosa vedere, programmazione film, serie e...

Stasera in TV 9 Luglio 2020: cosa vedere, programmazione film, serie e programmi da vedere oggi

Ultimo aggiornamento 12:46

Che cosa c’è da vedere stasera in TV 9 Luglio 2020: cosa vedere in prima serata, quali sono le programmazioni dei film, serie e i principali programmi da vedere oggi? Nel pieno di una continua corsa all’ultimo punto utile di share per conquistarsi sempre nuove fette di pubblico, ogni sera, come di rito, i principali canali in chiaro si sfidano con palinsestiprodotti tv diversi in una fascia, quella della prima serata che rappresenta il clou dell’intero quadro complessivo degli ascolti tv.

Da questo punto di vista, gli esiti di scelte spesso speculari, o in altri casi opposte, vengono premiate o meno a seconda dei dati di auditel. Nel mentre, andiamo a vedere cosa ci offre oggi la televisione.  Dunque cosa c’è in prime time in tv nei canali in chiaro?  Cosa ci aspetta nella prima serata del giorno 9 Luglio 2020? 

Ecco che cosa possiamo vedere per la prima serata di oggi 9 luglio? Questa sera 9/07/2020 in TV i programmi TV per quanto ai Rai, Mediaset, La7, Nove e Tv8 prevedono quest’oggi.

Stasera in TV giovedì 9 luglio 2020: programmazione film, serie e programmi da vedere oggi

Su Rai1 andrà in onda Che Dio ci aiuti – Stagione 5 Episodio 11 – Sos (Fiction) ancora una volta con l’abile e bella Elena Sofia Ricci nei panni della suora più amata della tv, sempre alle prese con problemi di vita reale e non solo spirituali. Mentre su Rai2 ecco Hawaii Five-O – Stagione 9 Episodio 18 – Amanda (Telefilm): McGarrett e Danny dovranno fare da scorta ad una nota scrittrice di romanzi rosa, arrivata sull’isola per la presentazione del suo ultimo libro. Quanto a Rai3, l’appuntamento è con Mia Martini – Fammi sentire bella (Musica), uno struggente e interessante prodotto in formato docu-fiction sulla meravigliosa e compianta artista.

Su Canale5 invece in prima serata ecco Temptation Island (Reality) che naturalmente ripropone le dinamiche delle coppie, in formato nip e vip quest’anno, che dovranno resistere alle tentazioni del corteggiamento di single, uomini e donne, per mettere alla prova la loro relazione.

Nel mentre su Italia1 ecco Fast & Furious – Solo parti originali (Film), ennesimo capitolo di una saga a dir poco dinamica e contraddistinta dal pathos dell’alta velocità e dell’adrenalina allo stato puro. Su Rete4 l’appuntamento è con Signori si nasce e noi? (Teatro), con i Legnanesi, che portano in prima serata tutta la loro riconosciuta verve.

Infine su la7 ecco In onda (Attualita’) mentre su Tv8 ecco Un’estate romantica (Film). E su Nove andrà in onda Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche (Film).

Stasera in TV giovedì 9 luglio 2020: il quadro completo dei programmi di oggi

La programmazione tv di stasera 9 luglio 2020, per tutti i canali in chiaro principali. Ecco il palinsesto di oggi per le reti Rai, Mediaset e tutti gli altri canali tra La 7, Sky, Nove e Tv8.

Su Rai Uno, alle 21,25 Che Dio ci aiuti – Stagione 5 Episodio 11 – Sos (Fiction)

Su Rai Due, alle 21,05 Hawaii Five-O – Stagione 9 Episodio 18 – Amanda (Telefilm)

Su Rai Tre, dalle 21,20 Mia Martini – Fammi sentire bella (Musica)

Su Canale 5, alle 21,20 Temptation Island (Reality)

Su Italia 1, alle 21,30 Fast & Furious – Solo parti originali (Film)

Su Rete 4, alle 21,27  Signori si nasce e noi? (Teatro)

Su La 7, alle 20,35 In onda (Attualita’)

Su Tv8 alle 21,30 Un’estate romantica (Film)

Sul Nove, alle 20,05 Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche (Film