Home SPETTACOLO TV Stasera in tv, cosa c’è su Rai1 e Rai2 oggi 10 Giugno...

Stasera in tv, cosa c’è su Rai1 e Rai2 oggi 10 Giugno 2020

Ultimo aggiornamento 15:36

Programmazione variegata e percorsi differenti, sempre all’insegna della più ampia gamma di offerte complete, in casa Rai. Come al solito Rai1 e rai2 provano a captare fasce di pubblico diverse, con due pianificazioni differenti.

Andiamo a vedere di cosa si tratta. Questo, invece, è il quadro completo dei programmi di prima serata di oggi 10 Giugno 2020.

Rai1, ore 21.40: Nero a metà

Su Rai1 arriva la fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Nell’episodio “Una canzone per te” Carlo e Malik indagano sulla morte misteriosa di una rapper, ritrovata senza vita sul tetto di un autobus. Nel mentre tra Alba e Malik la tensione cresce sempre più e il rapporto tra i due è ormai allo stremo.

Intanto Micaela Carta va avanti con le indagini sul caso Bosca e spera di poter trovare un alleato, per chiudere il caso.

“Una famiglia tranquilla”: Alba non ha dubbi sul suo rapporto con Riccardo e vuole chiudere del tutto. Così, la donna lascia anche la casa per tornare a vivere da suo padre. Nel mentre in una gioielleria verrà trovato un cadavere e Carlo e Malik devono capire cosa sia successo.

Rai2, ore 21.20: La regina del peccato

In questo caso Rai2 propone un Film di Jean-François Rivard del 2018, con Amber Goldfarb, Inga Cadranel.

Posy Pinkerton conduce una vita normale, tranquilla e ha un fidanzamento stabile. L’incontro casuale con Jack, un uomo d’affari mondano, da cui sarà affascinata, le farà tirare fuori il suo alter ego nascosto.