Home SPETTACOLI TV Stasera in tv: Mandela su Canale5, Emigratis su Italia1, Revenant su TV8,...

Stasera in tv: Mandela su Canale5, Emigratis su Italia1, Revenant su TV8, ecco il prime time dell’8 Giugno 2020

Offerta ampia, variegata, quella della prima serata di oggi 8 Giugno 2020 nei principali canali digitali: se la Rai2 punta sul Giovane Montalbano e rai2 su Renzo Arbore, e se Report è la scelta di Rai3, come rispondono gli altri?

Leggi anche: Stasera in TV 8 Giugno 2020: cosa vedere, programmazione film, serie e programmi da vedere oggi

Ecco le proposte di questa sera nei canali Mediaset e non solo.

Canale5, ore 21.40: Mandela: Long Walk to Freedom

Si tratta di un film di Justin Chadwick del 2013, con Idris Elba, Naomie Harris, Mark Elderkin che naturalmente racconta della incredibile vita di Nelson Mandela iniziando dagli anni della sua infanzia in un piccolo villaggio fino a arrivare al suo insediamento come primo presidente democraticamente eletto del Sudafrica.

Ovviamente spaio ampissimo alle battaglie contro l’apartheid e per l’uguaglianza dei diritti con a fianco la moglie Winnie, i tempi duri e il riscatto.

Italia1, ore 21.25: Emigratis 3

Altra replica ed altra serata di spasso e ironia con il duo di Pio e Amedeo su Italia1: i due, raccontati dalla voce fuori campo di Pannofino, dopo aver ottenuto praticamente l’impossibile da sportivi, e star di tutte le latitudini, vogliono continuare a stupire e fare il ‘salto’ di qualità come scrocconi.

La7, ore 21.15: Gloria

Invece su La7 si vedrà il film di Sidney Lumet del 1998, con George C. Scott, Sharon Stone, Cathy Moriarty, Jeremy Northam: racconta di un piccolo ragazzino portoricano, a cui hanno sterminato la famiglia, ha un dischetto che conserva i dati compromettenti. Gloria, appena uscita di prigione, rinnegata dall’ex amante, si ritrova a dover badare e a dover difendere il ragazzino . L’incontro tra le due solitudini genererà un legame inatteso.

TV8, ore 21.30: Revenant – Redivivo

Il grande film di Alejandro González Iñárritu del 2015, con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter e vincitore dell’oscar racconta della storia, agli inizi del XIX secolo, di Hugh Glass, un cacciatore di pellicce, attaccato da un orso nel corso di una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano al suo destino, certi che non possa sopravvivere. Salvatosi in modo incredibile, Hugh elaborerà un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito.