Home SPETTACOLO TV Stasera in tv Mediaset 26 Giugno 2020: Canale5 con 27 volte in...

Stasera in tv Mediaset 26 Giugno 2020: Canale5 con 27 volte in bianco e Transformers su Italia1

Ultimo aggiornamento 14:38

Anche questa sera 26 Giugno 2020 sui canali Mediaset arriva una prima serata davvero ricca di spunti, con programmi che come al solito si ‘scindono’ in una offerta variegata allo scopo di accaparrarsi un numero di telespettatori più ampia possibile.

Come andrà in termini di ascolti? Nell’attesa, questi sono gli ascolti della giornata di ieri. Invece è possibile consultare qui tutti i programmi della serata di oggi.

Ecco, nel dettaglio, quel che canale5italia1 propongono per questa sera. La scelta di rete4 invece è relativa all’ultima puntata di Quarto Grado.

Canale5, ore 21.40: 27 volte in bianco

Ecco su canale5 il film di Anne Fletcher del 2008, con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman e Edward Burns.

Dopo ben ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella della sposa, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale Jane è innamorata.

Italia1, ore 21.35: Transformers 4: L’era dell’estinzione

Su Italia1 di Michael Bay del 2014, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci. Quattro anni a seguito del’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconvolta, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora la Terra.