Home SPETTACOLO TV Stasera in tv, N.C.I.S., W l’Italia, La fredda luce del giorno: trame,...

Stasera in tv, N.C.I.S., W l’Italia, La fredda luce del giorno: trame, cast, anticipazioni su Rai2, Rai3, Italia1

Ultimo aggiornamento 12:40
REGIA RADIO TELEVISIVA TV DIRETTA STREAMING MONITOR SCHERMI TELEVISIONE REGISTA TRASMISSIONE RADIO RAI

In una serata televisiva nella quale lo scontro è di quelli grossi, con Il Cantante Mascherato da una parte e Il Grande Fratello Vip dall’altra, tutti gli altri canali tv non vogliono certo stare a guardare ed hanno studiato una programmazione in palinsesto, quanto alla prima serata, che prova ad attecchire in tutto quel restante folto pubblico che non vorrà intrattenersi con cantanti vip mascherati e vip segregati nella casa più spiata d’Italia.

Ecco dunque cosa propongono Rai 2, Rai 3 e Italia 1, tenendo conto che dei programmi di approfondimento di Rete 4 e La 7 vale a dire Quarto Grado e Propaganda Live abbiamo parlato in quest’altro articolo.

Stasera in tv, N.C.I.S., W l’Italia e: anticipazioni su Rai2 e Rai3

Rai2, N.C.I.S. Los Angeles.

In prima serata, in 1° Tv, N.C.I.S. Los Angeles riparte alla grande con due puntate, la 7 e la 8 della stagione undici. Ecco la trama

Puntata 11×7 – Un Bijoux: Andre Vizquèl, un ingegnere che si occupa di un prototipo di drone top secret per la Marina viene ferito: nel mentre, verrà rubato il circuito tecnologico che fa volare il drone. La squadra dovrà darsi da fare.

11×8 – Risorse umane: In un ospedale per veterani un dipendente è obbligato ad aprire il database dei Navy SEAL in pensione. Un oscuro figuro vuole colpire gravemente le Forze Speciali.

Rai3, ore 21.20: W l’Italia

Si tratta di un film di Massimiliano Bruno del 2012, con Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman e  Rocco Papaleo. Michele Spagnolo è un politico, leader di “Viva l’italia”, che ha messo i suoi interessi personali davanti a quelli dei paese. In trent’anni, ha sistemato i tre figli (Valerio, Riccardo e Susanna): ha anche un amante, ed è con lei quando viene colpito da un ictus. Guarisce, ma le si lesiona la parte del cervello che toglie i freni inibitori: Michele comincia a dire tutto ciò che pensa, confessando le verità nascoste in politica e nella vita.

La fredda luce del giorno: anticipazioni trama del film su Italia 1

La fredda luce del giorno, pellicola di Mabrouk El Mechri vede come attori principali Henry Cavill e Bruce Willis. Will Shaw, in Spagna per vacanza finisce nei guai: la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che sono agenti dei servizi segreti vogliosi di riprendere una misteriosa valigetta.

La sola persona di cui si fida è Lucia, una sorellastra che non conosceva, ma che come lui ha l’ansia di ritrovare la valigetta.