Home SPETTACOLO TV Stasera in tv, Quarta Repubblica, le anticipazioni del 27 gennaio: temi, ospiti,...

Stasera in tv, Quarta Repubblica, le anticipazioni del 27 gennaio: temi, ospiti, analisi post voto

Ultimo aggiornamento 15:34

Nelle ore immediatamente successive ai verdetti elettorali che son arrivati dalla Calabria e dalla Emilia Romagna prender spunto l’appuntamento di questa sera in tv, con Quarta Repubblica. Il noto programma di Rete 4 farà un focus particolarmente approfondito su quelle che sono le reazioni, su quelli che sono gli esiti e i significati del responso delle urne.

Ecco quindi di conseguenza lo spazio dedicato alle anticipazioni di Quarta Repubblica per ciò che concerne la puntata odierna del 27 gennaio.

Stasera in tv, Quarta Repubblica, le anticipazioni del 27 gennaio: tutti gli ospiti e gli argomenti

Eccoci dunque. Appuntamento questa sera, lunedì 27 gennaio, con una la puntata di Quarta Repubblica dalle 21.25 su Rete 4. Come è facile da dedurre, la puntata sarà particolarmente imperniata sugli approfondimenti legati ai risultati del voto in Emilia-Romagna e in Calabria.

In tal senso sono dati per certi gli interventi della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, del segretario della Lega Matteo Salvini e del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Nicola Porro porta avanti dunque una puntata tutta focalizzata sui significati del responso delle urne: ci saranno interviste a vincitori e sconfitti e si parlerà di eventuali stravolgimenti negli equilibri politici in generale, sia in seno alla maggioranza che non.

Cambierà qualcosa per l’Esecutivo? E il centrodestra come metabolizzerà il risultato elettorale? Saranno in tal senso utili in questa serata i diversi collegamenti in diretta con gli inviati nelle due regioni e i diversi interventi di ospiti come Alessandro Sallusti, Marcello Sorgi, Goffredo Buccini, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Riccardo Barenghi, Luca Telese e Daniele Capezzone.