Home SPETTACOLO TV Stasera in tv, Quarto Grado su Rete 4 e Propaganda Live su...

Stasera in tv, Quarto Grado su Rete 4 e Propaganda Live su La 7: Anticipazioni, temi, ospiti

Ultimo aggiornamento 12:14

L’agenta politica, l’attualità e la situazione economica ma soprattutto il coronavirus stanno tenendo viva e alta l’attenzione del pubblico televisivo a suon di speciali e approfondimenti. Accanto a questi, sempre presenti, anche i programmi sulle inchieste, sui casi spinosi, e quelli sulle grandi tematiche del momento. A queste e altre esigenze rispondono due appuntamenti per questa sera 31 Gennaio 2020.

Quelli con Quarto Grado che torna su Rete 4, e Propaganda Live su La 7. Ma nel dettaglio, di cosa parleranno le due trasmissioni?

Quarto grado: temi e ospiti della puntata del 31 Gennaio 2020

Su Rete4 a partire dalle ore 21.30 ritorna Quarto Grado. Nel nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in primo piano ci sarà un ulteriore approfondimento del caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre a Stanghella, nei pressi di Padova.

Il marito, Mohamed Barbri, dopo la fuga a Madrid, è in carcere a Rovigo accusato di omicidio e soppressione di cadavere. Barbri però persiste nel dirsi estraneo ai fatti. Pure i genitori di lui sono sicuri della sua innocenza: e dicono che Samira sia viva e sia all’estero. Ma nel frattempo, le ricerche sulla donna vanno avanti e pur senza interruzioni di continuità, non ci sono novità. Gli inquirenti hanno messo a soqquadro l’abitazione della coppia.

Intanto, in puntata si riparla anche della vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.

Propaganda Live: anticipazioni puntata di oggi 31 Gennaio 2020 su La 7

Su La7, invece dalle ore 21.15 ci sarà Propaganda Live. Nell’appuntamento con Diego Bianchi “Zoro” non si discute solo di attualità e ma anche delle recenti elezioni in Emilia e Calabria.

Inoltre, lo scrittore Carlo Lucarelli farà delle letture dal libro Non esistono piccole storie, dell’autore Johannes Buckler. Invece il reportage di Diego Bianchi sarà basato sul post elezioni regionali, con un’intervista al dirigente Emanuele Macaluso.

Tra gli ospiti: gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. Presente pure il cantante Memo Remigi, Fabio Celenza e Salvatore Marino con uno dei suoi monologhi. E ancora, gli schetch dei Makkox e la Social Top Ten.