Home SPETTACOLO TV Stasera Rai2 e Rai3 22 Giugno 2020: Hawaii Five – 0 e...

Stasera Rai2 e Rai3 22 Giugno 2020: Hawaii Five – 0 e Le verità nascoste

Ultimo aggiornamento 11:42

Una serata alla ricerca del relax e di una proposta molto varia quella che, dal punto di vista televisivo oggi 22 giugno 2020 i canali della Rai prevedono in prime time.

Se RAI1 prevede il ritorno del giovane Montalbano, invece le scelte di rai2 rai3 sono divergenti ma sempre incentrate sull’intrattenimento con pellicole. Come andrà?

Mentre attendiamo, ovviamente domani, di scoprire come andrà sul piano dell’audience, ecco gli ascolti di ieri. Questo è quello che invece concerne la programmazione tv nei principali canali in chiaro di oggi 22 Giugno 2020.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 – 1° Tv

Nella prima puntata di oggi Punti deboli, La Five – 0 deve analizzare una rapina a mano armata in una banca. Junior deve scontrarsi con la sua ex fidanzata perché uno dei rapinatori è il suo attuale compagno.

Segue, alle ore 22.05: N.C.I.S.: New Orleans – 1°Tv, con la puntata Sangue del mio sangue: Quattro uomini perdono la vita in un blitz. Sembra un regolamento di conti tra spacciatori, ma qualcosa non quadra.

Rai3, ore 21.20: Le verità nascoste

Invece su rai3 si punta tutto sul celebre film di Robert Zemeckis del 2000, con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford.

Racconta dell dottor Norman Spencer e di Claire, sposati e felici, abitano in una villa sul lago forse troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ucciso la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la idea si rivela sbagliata.

Ma in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: le porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno. Cosa succede?