Home ATTUALITÀ STE.NI srl: dal ’debutto’ negli impianti elettrici, ai successi in quelli termici

    STE.NI srl: dal ’debutto’ negli impianti elettrici, ai successi in quelli termici

    Ultimo aggiornamento 20:36

    Inizialmente, dalla sua fondazione, la STE.NI srl si distingue nell’ambito della realizzazione di ambiziosi lavori nell’ambito degli impianti tecnologici avanzati, per conto di importanti Pubbliche Amministrazioni capitoline.

    Solo più tardi, acquisendo sempre più esperienza e, soprattutto, tecnologia e qualità dei servizi, la STE.NI srl decide quindi di diversificare il suo campo d’azione, andando ad espandersi traverso altri settori.

    In seguito, l’azienda decide di diversificare il proprio portafoglio attraverso l’apertura verso nuovi settori.

    Il primo passaggio di quella che poi diverrà un’irrefrenabile espansione operativa dell’azienda romana, avviene ‘debuttando’ nella realizzazione, l’installazione, la gestione e la manutenzione degli impianti elettrici. Una circostanza che, in un periodo di così forte sviluppo per STE.NI srl significa prodursi attraverso un’evoluzione organizzativa – anche interna – radicale. Dunque, pur distinguendosi per una ‘dosata’ applicazione che esalta le peculiarità di una piccola azienda artigiana, al tempo stesso riesce a portare a termine i suoi obiettivi perseguendo e finalizzando i suoi lavori con alti standard di qualità.

    Il passo successivo, vista ne frattempo l’esperienza acquisita sul campo, vanno via via moltiplicandosi le soluzioni offerte, fino a conquistare con merito anche il settore delle installazioni e della gestione degli impianti termici, dove si poi distingue, collezionando pregevoli successi.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.