Home ATTUALITÀ STE.NI srl: un’azienda leader al servizio della manutenzione degli impianti tecnologici

    STE.NI srl: un’azienda leader al servizio della manutenzione degli impianti tecnologici

    Ultimo aggiornamento 08:27

    All’origine di una tecnologia applicata su vari settori, la STE.Ni srl si distingue per un’atea pianificazione, volta alla migliore strategia per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione correttiva, attraverso un’attenta e puntuale manutenzione sia preventiva che predittiva.

    A riprova di tale convinzione, una costante diagnosi mirata all’individuazione di eventuali criticità di servizio, ed un certosino e capillare, ripetuto controllo degli impianti, così da poter acquisire un quadro definito, della condizione impiantistica e documentale.

    Senza contare poi l’applicazione in merito ad un piano di manutenzione, che sia quindi ii grado di garantire  un corretto ed efficiente funzionamento degli impianti. Una varietà di applicazioni, quelle offerte da STE.NI srl., che passano anche attraverso la progettazione la messa in opera di lavoro di riqualificazione e di adeguamento normativo.

    L’impiantistica meccanica

    In quest’ambito STE.NI srl si distingue nella progettazione e la realizzazione di opere come gli impianti di riscaldamento, il teleriscaldamento, e la produzione di acqua calda sanitaria.

    Ed ancora: impianti di produzione del vapore; impianti di condizionamento e climatizzazione.

    Da non dimenticare che poi l’azienda si propone quale ‘terzo responsabile’ sia per gli impianti termici, che di raffreddamento, offrendo inoltre la presentazione e l’assistenza del collaudo, in merito alle pratiche VVF e INAIL.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.