Home SPORT CALCIO Suarez, la Juventus ci prova: rinforzo di lusso per Pirlo?

Suarez, la Juventus ci prova: rinforzo di lusso per Pirlo?

Ultimo aggiornamento 08:20

Luis Suarez è la nuova idea della Juventus. Il prolifico attaccante uruguaiano non rientra nei piani del Barcellona, e sarebbe stato proposto proprio alla Vecchia Signora.

Con l’entourage che spingerebbe proprio in direzione Torino, per l’ambiente Juventus questa sembrerebbe essere una ghiotta opportunità di mercato.

Suarez alla Juventus, tutto vero: gli agenti lo hanno proposto, i bianconeri interessati all’attaccante

Dopo sei anni in maglia blaugrana, Suarez rientrerebbe nel pesante rinnovamento societario e tecnico che sta cercando di mettere in piedi il Barcellona, nel quale rientrerebbe anche l‘imprevedibile addio di Leo Messi.

A 33 anni, e con un contratto in scadenza, quello di Suarez sembra un destino già segnato, lontano dalla città spagnola. E a queste condizioni, la somma da versare nelle casse catalane non dovrebbe essere neanche esorbitante.

Cosa ben diversa per l’ingaggio, considerando che l’uruguaiano percepisce circa 12 milioni di euro annui. ll Pistolero sarebbe pronto a vestire la casacca bianconera, ma c’è da risolvere la grana buonuscita: fra giocatore e società c’è distanza sulle cifre.