Home SPETTACOLO Suburra 3, quando esce: annunciata la data

Suburra 3, quando esce: annunciata la data

Ultimo aggiornamento 12:53

Una delle serie italiane più apprezzate degli ultimi anni torna su Netflix per la terza e ultima stagione: Suburra 3 è in arrivo sulla nota piattaforma streaming a partire dal prossimo 30 ottobre. Ancora poche settimane quindi per scoprire cosa sarà dei protagonisti della serie che tratta le vicende della Roma criminale.

Due gruppi organizzati, la stessa voglia di prevalere su Roma. Suicidi, reati ed estorsioni a rendere la serie più torbida ma allo stesso tempo avvincente. Intorno ad una Roma cupa e malinconica si avvitano le storie di personaggi che in un modo o nell’altro entreranno in contatto con la parte oscura dell’anima.

Suburra 3, la storia si chiude

Suburra 3 rappresenta la chiusura del cerchio, l’ultima stagione della serie anticipata dal film interpretato, tra gli altri, da Claudio Amendola, che riscosse un buon successo. Sulla scia della pellicola cinematografica Netflix ha deciso di produrre la serie su Suburra, che nelle prime due stagioni ha fanno incetta di ascolti e complimenti.

Protagonisti sempre Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, uniti un’amicizia turbata dalla necessità dio prevalere uno sull’altro. Amici e distanti. Alla fine nemici? La risposta dal 30 ottobre, quando Suburra svelerà tutte le sue carte, chiudendo un cerchio iniziato tre anni fa.