Home SPETTACOLO GOSSIP Sylvester Stallone vende il suo SUV: quanto costa

Sylvester Stallone vende il suo SUV: quanto costa

Ultimo aggiornamento 15:41

Un po’ mezzo di trasporto, un po’ cinema e c’è dice anche che possa diventare una casa all’occorrenza. In ogni caso è molto più di un SUV. La Cadillac Escalade ESV di Sylvester Stallone è in vendita, l’attore ha deciso di cederla visto lo scarso utilizzo e ha augurato al prossimo proprietario di godersela per molti altri anni.

Il celebre interprete di Rocky e Rambo, tra gli altri, ha apportato delle modifiche al SUV che lo rendono un vero e proprio gioiellino, quasi riduttivo definirla una semplice auto. Non sorprenda quindi che il prezzo sia decisamente alto: 350.000 dollari, circa 290.000 euro, Il SUV è ancora disponibile all’acquisto, chiunque sia interessato può quindi farsi avanti.

Il SUV si Sylvester Stallone è un gioiello

5,7 metri di lusso, così si presente il SUV di Sylvester Stallone. All’interno della cabina, rivestita in pelle trapuntata, possono essere trasportate 5 persone. I sedili sono avvolgenti quasi come un abbraccio e la chicca del lussuoso SUV è lo schermo TV da 43 pollici che lo rendono anche un cinema.

Sylvester Stallone ha deciso di liberarsene per lo scarso impiego: l’auto conta infatti appena 1.000 miglia. Presto potrebbe passare ad un altro proprietario. E il fatto che l’abbia posseduto una leggenda come Stallone renderà di certo più appetibile il SUV.