ULTIME NOTIZIE

Tale e Quale Show: concorrenti, giuria ed anticipazioni

È già tutto pronto per la nuova stagione di Tale e Quale Show, che andrà in onda a settembre su Rai 1 nel consueto appuntamento del venerdì sera. Il programma condotto da Carlo Conti, uno di quelli di maggior successo della tv nazionale, sarà in diretta come al solito dagli studi Frizzi di Roma e prodotto in collaborazione con la società Endemol shine Italy.

Rispetto all’anno scorso, in base alle anticipazioni fornite da Blogo, la giuria dovrebbe essere confermatissima: ci saranno quindi la decana del programma Loretta Goggi, insieme a Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, pronti a dare i voti alle interpretazioni dei concorrenti che cercheranno di assumere sembianze e voce di artisti italiani e stranieri.

Torna Tale e Quale Show: tutte ultime novità

Chiaramente ciò che non può essere uguale rispetto allo scorso anno è il cast dei concorrenti. Per la nuova stagione di Tale e Quale Show ci sono stati già molti casting e diversi nomi sono già usciti, fra personaggi noti e meno noti.

Un’indiscrezione che desta molto interesse è la possibile partecipazione di Sandro Giacobbe, così come creerà curiosità la nomination di Deborah Caprioglio. Fra gli altri concorrenti provinati anche i bellissimi Francesco Monte e Stefano Sala, la ballerina Sabrina Ghio e l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi. Anche il giovane Davide Pretelli dovrebbe far parte della squadra dei nuovi artisti.

Spazio poi ad altri possibili concorrenti: si parla con insistenza dell’ex miss Italia Francesca Testasecca, dell’imitatrice Francesca Manzini e anche della cantante Barbara Cola. Nel prossimo mese però ci saranno nuovi casting, con altri artisti visionati dallo staff di Tale e Quale Show. Da qui verrà stilata la lista dei concorrenti ufficiali, chiaramente con Carlo Conti a dare il suo personale beneplacito.