Home SPETTACOLO TV Tali e Quali, questa sera la puntata speciale in diretta su Rai...

Tali e Quali, questa sera la puntata speciale in diretta su Rai Uno 22 Novembre 2019 dalle ore 21:25 con Carlo Conti. Concorrenti, anticipazioni, chi ci sarà, giuria, regolamento, Instagram

Ultimo aggiornamento 09:11

Appuntamento questa sera con uno dei programmi più seguiti e affidabili di Rai Uno: anzi, con una sorta di sua appendice, o spin off se vogliamo giocare con le parole. Si tratta, infatti, dello speciale Tali e Quali, in onda su Rai 1, in diretta, come sempre, in prima serata dalle 21,25.

Ma di cosa si tratta? E’ presto detto. Come molti sanno già piuttosto bene, Tali e Quali è il talent show dedicato alle imitazioni di cantanti famosi che completa (e ne è la diretta prosecuzione) l’ultima stagione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme nel ruolo di giurati, in onda su Rai 1.

Di cosa si occupa il programma e su cosa verte la puntata di oggi? Ecco tutte le specifiche e le anticipazioni.

Tali e Quali: le anticipazioni. Ecco cosa succede stasera 22 Novembre 2019 su Rai Uno

La nona edizione di Tale e Quale Show si chiuderà questa sera, venerdì 22 novembre 2019, con la puntata speciale dedicata però non ai vip, ma come risaputo alle persone comuni, intitolata Tali e Quali.

Aggiornamento ore 1.14

I concorrenti saranno i migliori imitatori “non professionisti”, selezionati tra tutti coloro i quali hanno inviato i video promozionali al sito ufficiale di Tale e Quale Show o alla redazione del programma.

I concorrenti si dovranno dunque esibire di fronte alla nota alla giuria: che in quest’edizione è composta dalla veterana Loretta Goggi e dagli attori Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ma non è tutto: il trio sarà arricchito, per l’occasione, da altri 3 giudici: la conduttrice Antonella Clerici, il cantante Gigi D’Alessio e la showgirl Vanessa Incontrada. Il vincitore si guadagnerà, oltre alla fama, una targa-ricordo di Tali e Quali – Campione 2019.

Aggiornamento ore 7,19

Tali e Quali: le anticipazioni. Ecco i dodici protagonisti imitatori e dove vedere il programma

I 12 protagonisti non vip sono stati, chiaramente, ufficializzati dai diretti organizzatori del format. Ecco l’elenco degli imitatori non protagonisti.

Si tratta di Adonà Mamo, che farà una interpretazione di Maria Callas, di Alberto Pastorelli, che si trasformerà in Riccardo Cocciante, e ancora di Armando Cesarano, che imiterà Renato Zero.

Accanto a loro ci sarà poi Claudio Sacco nei panni di Marco Masini e Cristian Pighi, che invece sarà Francesco Renga mentre invece Fabio Cacace dovrà reinterpretare i Bee Gees così come invece Leonardo Blanchard diventerà Giuliano Sangiorgi.

A completare il cast serale ecco Letizia Olivieri, che diventa per una notte Amy Winehouse, e poi Rita Palange, che si trasforma in in Gianna Nannini, e ancora Stella Grillo, che si divertirà a diventare Barbra Streisand, e poi Valentina Caturelli, imitatrice di Alexia, e infine Veronica Perseo, che invece sarà Lady Gaga.

La puntata speciale di Tali e Quali andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:25, su Rai 1, disponibile anche in streaming su Rai Play. Il giorno successivo, invece, per intero sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Inoltre Tali e Quali è presente sul web con il sito ufficiale di Tale e Quale Show, su Facebook con la pagina ufficiale di Tale e Quale Show e su Twitter con l’account ufficiale di Tale e Quale Show: @taleequaleshow. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #taliequali. Tale e Quale Show ha inoltre pure un profilo ufficiale su Instagram.

aggiornamento ore 11.55