Home SPETTACOLO GOSSIP Taylor Mega, chi è l’influencer che fa impazzire i social: età, carriera,...

Taylor Mega, chi è l’influencer che fa impazzire i social: età, carriera, vita privata, foto hot, Instagram, gossip

Ultimo aggiornamento 13:36

Questa sera si parlerà ancora una volta lei nel corso della puntata di CR4 la Repubblica delle donne di Piero Chiambretti: perchè tra gli ospiti ci sarà sua Jade che con lei condivide la professione di influencer, la indubbia bellezza e anche un’attività di moda. Chi è? Stiamo parlando di Taylor Mega.

Ma chi è Taylor Mega? Cosa sappiamo su di lei? Da dove viene il suo successo? Ecco cosa è noto della nota influencer amatissima sui social e famosa per i suoi tanti scatti osè.

Taylor Mega, chi è l’influencer che fa impazzire i social: età, carriera, vita privata, foto hot, Instagram, gossip

Taylor Mega, donna splendida che come sua sorella di Jade Mega è nota per la professione di influencer, è un vero boom quanto attenzione mediatica.

Ma chi è Taylor Mega nella vita quotidiana? Cosa si conosce di lei?Taylor Mega è diventata famosa ai più per via della storia dell’Isola dei Famosi quando ha confessato pubblicamente i suoi problemi di droga a quanto pare in ogni caso ormai superati. Ma a chi frequenta il web, la bella Taylor è famosa anche per i suoi numerosi scatti hot, e per le sue relazioni amorose.

Taylor Mega, la bellissima influencer che domina il gossip su Intagram è un motore di successi. Questo è il suo profilo: taylor_mega.

View this post on Instagram

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Carlino, in provincia di Udine. Italianissima, nonostante nome e cognome, è figlia di due allevatori di tacchini ed è cresciuta in un ambiente molto umile.

Con la sorella Jade hanno deciso di lasciare il Friuli e di provare a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, tra televisione e social network. Bella e attraente, non è passata inosservata.

Bionda, occhi azzurri, fisico pazzesco, Taylor Mega è un’influencer con un seguito crescente su Instagram, dove pubblica foto sexy indossando la linea di bikini da lei creata. Gli scatti mandano in orbita i like dei suoi fan.

Taylor Mega, chi è: il flirt con Flavio Briatore e con alcuni cantanti: ecco quali

La bella influencer anche prima della partecipazione a L’isola dei famosi, era nota per il flirt avuto con Flavio Briatore. I due si sono conosciuti e hanno avuto una breve storia. “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”, ha detto la nota influencer.

Molti, intanto, continuano a perdersi ammirandone la prorompente bellezza come suggerisce per esempio questo scatto fotografico che ha anche risvolti sociali.

 

Le sue relazioni amorose dopo Briatore, si riferiscono a Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gang e Erica Piamonte, oltre a Giorgia Caldarulo.

Come lei sta diventando famosa sempre più anche sua sorella Jade che oggi vanta quasi 4 mila follower sul suo profilo social, jade_mega.

La sua professione?  Influencer come la sorella, con cui gestisce una linea di costumi, la Mega Swim, che pubblicizzano sui rispettivi profili Instagram.