Team Wyss campione con Scuteri

     emilio scuteri
    Emilio Scuteri è il nuovo campione italiano minicross cat. Junior.

    Nell’ultima prova di campionato, il giovane pilota del Team Wyss non ha certo guardato ai tatticismi e con due manche corse con la grinta di sempre ha impresso a lettere cubitali il suo nome nel grande libro dei campioni.
    Già dalle prove Scuteri ha ribadito il suo stato di forma, con il primo tempo in qualifica. In gara 1 il secondo posto finale dava già la possibilità di “stappare” lo spumante con congruo anticipo. Anche in gara 2 Emilio ha dimostrato di non essere ancora appagato dalla stupenda stagione, replicando il secondo posto.
    Campione Italiano, quindi, con un vantaggio importante in classifica. Con lui, il team Wyss centra il primo alloro importante della sua storia (in passato ha vinto numerosi campionati regionali ma nei campionati italiani delle varie categorie, solo ottimi piazzamenti e qualche acuto…).
    Soddisfatto della risultato, il team manager Fabio Wyss è apparso addirittura emozionato; “Emilio ci ha ripagati del grande sacrificio profuso fino ad ora… è bellissimo quello che ha fatto quest’anno, non lo scorderò mai. Ovviamente vi sarà il tempo per riguardare la stagione “a boccie ferme”, perché migliorare è sempre possibile, ma per ora godiamoci questo titolo”. La stagione 2013 del team Wyss prosegue con il trofeo delle regioni dopo l’estate, ma anche con altre iniziative che presto vedranno luce. 
    Il 2013 ribadisce ancora una volta il ruolo di talent scout di una delle migliori strutture del Campionato Italiano Minicross e forse dell’unica realtà del settore che si adopera senza profitto o ritorni economici.
     
    INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com