Home SPETTACOLO TV Temptation Island 2020, dove vedere la puntata di oggi 30 Settembre in...

Temptation Island 2020, dove vedere la puntata di oggi 30 Settembre in streaming senza registrarsi: orari, modalità, on demand, diretta web

Ultimo aggiornamento 11:12

Temptation Island 2020, puntata di oggi 30 settembre 2020: siamo in attesa dei nuovi brividi e emozioni contrastanti tra i concorrenti. Il famoso e seguitissimo reality dei sentimenti e delle tentazioni è come noto tornato in onda il 16 settembre 2020 in prima serata su canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. In gara ci sono coppie, non famose, che come da format classico, mettono alla prova il loro amore anche attraverso il ruolo dei single, corteggiatori e corteggiatrici. Ma per vedere il programma non è necessario per forza sintonizzarsi davanti alla televisione, infatti esiste anche la modalità streaming.

Che cosa vuol dire vedere Temptation Island in Streaming? Vuole dire poter vedere il programma tramite vari device, dai pc agli smartphone, senza pagare alcunché nè registrarsi, e di farlo in diretta.

Come fare e dove e che ora e come vedere Temptation Island 2020 in streaming? Andiamo a vedere tutto.

Temptation Island a che ora, su quale canale e come vedere in streaming

Temptation Island ha debuttato mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5: nella nuova edizione di Temptation Island le sei puntate prevedono queste coppie: sono Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo. Nel resort le sei coppie devono vivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo esterno, per tre settimane seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere. Dovranno, poi, resistere alle tentazioni dei single. Come si fa per poter vedere il programma in streaming?

Il programma Temptation Island 2020 torna su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, a un mese e mezzo dall’ultima edizione a partire da mercoledì 16 Settembre. Temptation Island 2020 sarà visibile in streaming, e in diretta tv.

Tutte le puntate di Temptation Island 2020 in streaming sono disponibili in diretta e on demand su Mediaset Play e WittyTV. Chi non ha la TV a casa oppure ha a disposizione solo un PC o un dispositivo mobile per guardare Temptation Island in streaming, può connetersi a Mediaset Play, il portale ufficiale per vedere tutti i programmi Mediaset in streaming online e on demand.

A pochi minuti prima dell’inizio è sufficiente cliccare su Dirette, poi fare l’accesso. Non serve registrarsi: si può fare il login con l’account Facebook o Google, in modo facile e veloce. Tutte le puntate saranno disponibili anche dopo la messa in onda live, per consentire al pubblico di rivederle on demand in qualsiasi momento.

Mediaset Play è disponibile anche via app per iOS e Android e su Smart TV. Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI.

aggiornamento ore 8,10

Temptation Island 2020 in replica: come e dove vederla

Chi non riesce a vedere Temptation Island il mercoledì e non ha la TV può recuperare la puntata in streaming in qualsiasi momento dopo la fine della messa in onda, sia su Mediaset Play che su WittyTV. Per vedere Temptation Island 2020 in replica su Witty TV non serve registrarsi e la visione dei contenuti è completamente gratuita, a patto di guardare un po’ di pubblicità.

Per le repliche di Temptation Island 2020 in televisione bisognerà sintonizzarsi su La5 (canale 30 del DDT): la replica della puntata del mercoledì va in onda il giovedì alle 21.10, il sabato alle 00.36 e la domenica alle 15.10.

aggiornamento ore 11,24