Home SPETTACOLI TV Temptation Island 2020, puntata 16 Luglio 2020, dove guardare la replica in...

Temptation Island 2020, puntata 16 Luglio 2020, dove guardare la replica in tv e streaming

La nuova edizione di Temptation Island, in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, sta toccando picchi di share molto interessanti e, come da programma, si assesta intorno all’idea di trasformarsi nell’evento televisivo estivo del 2020. Anticipato da una grande voglia di news su protagonisti e tentatrici e tentatori, da parte del pubblico, il noto reality dei sentimenti e delle tentazioni è sempre più apprezzato. A condurre il reality, come noto e è Filippo Bisciglia. Il 16 luglio 2020 in occasione della terza puntata, il pathos intorno al reality è ancora più cresciuto. Ma per chi non potesse vederla? C’è la possibilità di seguire le repliche oppure la puntata in streaming?

Leggi anche: Temptation Island 2020 oggi 9 Luglio 2020: dove vedere la puntata in diretta, in streaming e replica

Certo: se vi siete persi la puntata dello show, non c’è da temere. Ecco dove e quando rivedere le repliche di Temptation Island in streaming e in tv.

Temptation Island 2020, quando e dove rivedere la replica in TV

La nuova edizione di Temptation Island va in onda ogni giovedì in prime time su Canale 5. Con Filippo Bisciglia alla guida del format Mediaset che fa boom di milioni di telespettatori si è giunti alla edizione 2020 a suon di pathos e anticipazioni. Protagoniste sono le coppie vip e quelle sconosciute, oltre al nugolo di affascinanti tentatrici e tentatori.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono i tentatori e le tentatrici: tutti i nomi, ecco chi sono i vip

A Temptation Island come noto le coppie vip che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto sono formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e poi ci sono i nip, ovvero:

aggiornamento ore 1,13

Le coppie saranno, come noto, separate per 21 giorni un resort in Sardegna. I fidanzati e le fidanzate sono messi alla prova dai tentatori, ragazzi e ragazze single che tenteranno di insinuarsi tra il loro amore. Nella prima puntata e nella seconda puntata, andate in scena il 2 e il 9 Luglio ne sono già accadute di belle. Prova ne è il successo intorno a Lorenzo Amoruso e il suo famigerato grido. La puntata del 16 Luglio 2020 è stata anticipata da molta curiosità sulla tenuta delle coppie. Ecco quandodove vedere le repliche di Temptation Island 2020.

Leggi anche:Simona Pappalardo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Temptation Island in replica su Mediaset Play, Witty Tv e La5

Il reality dei sentimenti e delle tentazioni va in onda tutti i giovedì in prima serata su canale 5, però Mediaset consente di vedere il programma quando si vuole attraverso una scelta ampia in termini di repliche e di contenuti extra. Infatti Temptation Island è disponibile in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. E per di più su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate in ogni momento. 

Nel corso delle prime due puntate, il programma ha davvero fatto incetta di ascolti e da questo punto di vista anche le repliche, che la settimana scorsa sono state molto seguite, non hanno fatto deludere chi le ha programmate. Un successo, quello del format della De Filippi, che si è ripetuto nella seconda ondata di repliche della puntata numero due. Stessa opzione di repliche se ve lo siete persa, anche per la puntata del 16 Luglio 2020.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO presentazione)

aggiornamento ore 6.00

Temptation Island: repliche e clip inedite e esclusive, ecco dove

Per di più, sul sito ufficiale di Witty Tv sono caricate le puntate del format ed è possibile accedere a clip esclusive ed inedite. E ancora: Mediaset Play è disponibile sul pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto occorre solo iscriversi al portale con la email o tramite il tuo account personale di Facebook.

Leggi anche:Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram (VIDEO)

Oltre a questo, con una Smart TV è possibile godersi tutti i contenuti on demand di Mediaset Play sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e appare a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: tocca poi solo cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica.

Leggi anche:  Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO)

Temptation Island: repliche su LA5, quando e a che ora: e su Sky Q c’è il comando vocale

Per chi è abbonato a Sky e possiede lo Sky Q puoi accedere poi al catalogo di Mediaset Play dal telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, pronunciando “Mediaset Play”.

Leggi anche: Pavlina Holubova: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Anche La5 canale 30 del Digitale Terrestre trasmette in replica le puntate di Temptation Island ogni venerdì in prima serata alle ore 21.05 circa.

Leggi anche: Bianca Concavo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

aggiornamento ore 9,02