Home SPETTACOLO GOSSIP Temptation Island 2020, quali sono le coppie: nomi, età, città, Instragram, curiosità,...

Temptation Island 2020, quali sono le coppie: nomi, età, città, Instragram, curiosità, anticipazioni

Ultimo aggiornamento 12:46

Temptation Island 2020, il famosissimo reality dei sentimenti e delle tentazioni è ritornato in onda il 16 settembre 2020 come sempre in prima serata su canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Ma chi sono i protagonisti? Come sappiamo, si tratta di coppie di non famosi che devono mettere alla prova il proprio amore. Ma quali sono le coppie? Come si chiamano? Cosa sappiamo di loro?

Le sei coppie, non famose, che come da tradizione, mettono alla prova il loro rapporto anche tramite la presenza di 22 single, corteggiatori e corteggiatrici, sono ovviamente il clou del programma. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Temptation Island: chi sono le coppie, tutti i nomi

Temptation Island esordiva mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5: nella nuova edizione di Temptation Island le sei puntate prevedono queste coppie: sono Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo.

Nel resort le sei coppie devono convivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo esterno, per tre settimane seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere. Dovranno, poi, resistere alle tentazioni dei single. Ma cosa sappiamo di loro? Andiamo a scoprirla una per uno

Partiamo da Carlotta e Nello. Carlotta, 27 anni, di Nettuno. Lavora presso il negozio di abbigliamento della madre e sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, 31 anni di Anzio, è un agente immobiliare. Sono fidanzati da 6 anni e non convivono.

Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono.

Sofia, 30enne di Celalba (PG), è impiegata. È fidanzata da 11 anni con Amedeo, 31, operaio di Città di Castello (PG). Non convivono. Tocca poi a Anna ha 26 anni ed è una studentessa di economia. È fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco (NA) e non convivono.

Antonio, 32 anni di Reggio Emilia, invece gestisce un locale nel centro della sua città ed è fidanzato da quasi due anni con Nadia, 22 anni, di Montecchi Emilia (Reggio Emilia), che al momento non lavora. E infine, Speranza e Alberto. Alberto, 32 anni, è titolare di due locali di ristorazione ed è fidanzato da 16 anni con Speranza, 31 anni, che lavora nei locali di lui. Entrambi sono di Brusciano (NA). Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno e l’altra metà settimana dai genitori dell’altra.