Home SPETTACOLO TV Temptation Island 2020, Replica in tv della puntata 28 Luglio 2020, dove...

Temptation Island 2020, Replica in tv della puntata 28 Luglio 2020, dove guardarla, canali, orario, streaming

Ultimo aggiornamento 09:46

Sarà una settimana di full immersion quella di Temptation Island 2020, dal momento che come ben sanno i fan del programma sono previste ben due puntate in una sola settimana, rispettivamente nei giorni del 29 luglio e del 30 luglio, andando così a snocciolare tutte le definitive dinamiche nell’isola delle tentazioni.

Le coppie rimaste, vip e nip, dovranno fare i conti con i loro sentimenti, con le tentazioni, con le cose dette e non dette, e capire dove porta il loro amore. Dunque nella serata del 28 luglio con l’arrivo della quinta puntata l’attesa è ancora più altra, attendendo poi la sesta di giovedì.

Ma per chi si perde la puntata? Dove e come si può rivedere la replica della puntata di Temptation Island del 28 Luglio 2020? Esiste la possibilità di vederla anche in streaming? E se sì, come fare, e da quando?

L’edizione di Temptation Island 2020 come noto viene messa in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, ma questa settimana raddoppia, anticipando una puntata al 28 Luglio. Dunque anche per la puntata numero 5 del 28 Luglio 2020 non ci saranno eccezioni di sorta quanto alle modalità delle repliche.

Il reality, divenuto l’evento televisivo estivo del 2020, è un punto di riferimento pubblico, che segue il reality dei sentimenti e delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, e si gode puntata dopo puntata le evoluzioni delle coppie.

Si è arrivati poi in un lampo alla puntata numero cinque del 28 luglio 2020: molti sono stati tutta la settimana in attesa di vedere la quarta puntata, appunto messa in calendario il 28 Luglio 2020. Temptation Island: ma chi non può vederla come farà? Esiste la possibilità di seguire le repliche oppure la puntata in streaming?

Leggi anche: Temptation Island 2020 oggi 9 Luglio 2020: dove vedere la puntata in diretta, in streaming e replica

Chiunque non possa vedere la puntata dello show, non ha nulla da temere. Ecco dove e quando rivedere le repliche di Temptation Island in streaming e in tv.

Temptation Island 2020, quando e dove rivedere la replica in TV

La nuova edizione di Temptation Island va in onda questo martedì, 28 luglio, in prime time su Canale 5. Con Filippo Bisciglia alla guida del programma Mediaset che fa record di telespettatori si è arrivati alla edizione 2020. Come ben noto, al centro del programma ci sono le coppie vip e quelle nip, oltre al corpo di tentatrici e tentatori.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono i tentatori e le tentatrici: tutti i nomi, ecco chi sono i vip

A Temptation Island le coppie vip hanno scelto di mettere alla prova il loro amore e sono formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e poi ci sono i nip, vale a dire:

aggiornamento ore 1,13

Le coppie, separate per 21 giorni un resort in Sardegna, sono messe alla di fronte ai tentatori e tentratrici, ragazzi e ragazze single. Per continuare a seguire le gesta delle coppie ancora in gara ecco quandodove vedere le repliche di Temptation Island 2020.

Leggi anche:Simona Pappalardo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

Temptation Island in replica su Mediaset Play, Witty Tv e La5

Il reality dei sentimenti e delle tentazioni va in onda tutti i giovedì (e in questo caso anche il martedì) in prima serata su canale 5, però Mediaset permette di vedere il programma quando si vuole tramite repliche e di contenuti extra. Infatti Temptation Island è disponibile in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. E per di più su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate in ogni momento. 

Leggi anche: Pavlina Holubova: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

aggiornamento ore 6.00

Temptation Island: repliche e clip inedite e esclusive, ecco come e dove

Ad esempio, sul sito ufficiale di Witty Tv sono presenti le puntate del format e si può accedere a clip esclusive ed inedite. E ancora: Mediaset Play è disponibile sul pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto occorre solo iscriversi al portale con la email o tramite il tuo account personale di Facebook.

Leggi anche:Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram (VIDEO)

Se poi si dispone di una Smart TV è possibile vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play sulla tv di casa. Occorre solo sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e premere il tasto “Freccia su” del telecomando e cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica.

Leggi anche:  Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO)

Temptation Island: repliche su LA5, quando e a che ora: e su Sky Q c’è il comando vocale

Per chi è abbonato a Sky e ha lo Sky Q si può accedere al catalogo di Mediaset Play dal telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, pronunciando “Mediaset Play”.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO presentazione)

Anche La5 canale 30 del Digitale Terrestre trasmette in replica le puntate di Temptation Island ogni venerdì in prima serata alle ore 21.05 circa.

Leggi anche: Bianca Concavo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020, età, carriera, vita privata, Instagram

aggiornamento ore 9,39