Home SPETTACOLO Temptation Island, Davide e il discorso da censura sulla fidanzata Serena: “Controllo...

Temptation Island, Davide e il discorso da censura sulla fidanzata Serena: “Controllo la sua mente”: VIDEO

Ultimo aggiornamento 15:06

“Fortunatamente ho il controllo sulla sua mente, tiro quello che voglio dalla sua bocca”, è solo una parte del discorso da censurare proferito da Davide Varriale, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, partita ieri con la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi.

Davide è entrato nel programma in compagnia della fidanzata Serena, con cui ha intrapreso una relazione dopo aver vissuto nell’ombra la prima parte del loro rapporto, mentre entrambi erano fidanzati.

“Questo è un uomo pericoloso”. Bufera social

Davide ha poi rincarato la dose: “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente”, ha raccontato ad una delle tentatrici, che ha provato a farlo ragionare: “Se le facesse la stessa cosa con te?”, gli ha chiesto, “non lo permetterei”, ha risposto lui.

Frasi choc che il programma di Canale 5 farebbe bene a punire, per evitare che in futuro si ripetano casi del genere. “Se lei vuole uscire con le amiche io la faccio pure uscire con le amiche. Però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo io la distruggo la serata”, ha insistito Davide Varriale riferendosi alla fidanzata serena.

Le parole del concorrente non sono passate inosservate sui social: diverse pagine le hanno infatti riportate scatenando la protesta degli utenti. “mandatelo via dal programma” scrive qualcuno. “Questo è un uomo pericoloso”, aggiunge qualcun altro. E’ appena la prima puntata, ma Temptation Island inizia già ad affondare.