TV

Teresanna Pugliese, chi è l’ex di Francesco Monte: età, matrimonio e cosa fa ora

Il Grande Fratello Vip accoglie una nuova entrata. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, è pronta a fare il suo ingresso Teresanna Pugliese, volto noto della televisione italiana. La ragazza, infatti, ha già avuto diverse esperienze in TV e la luce della ribalta dello spettacolo è arrivata grazie alle molteplici partecipazioni a Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese è infatti stata corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, e dopo aver detto no al tronista di turno è stata invitata dalla redazione a diventare a sua volta tronista. Nel corso di quella avventura conosce Francesco Monte, a cui preferisce però Antonio Passarelli. La storia tra i due dura pochi mesi, poi la ragazza fa di nuovo ritorno a Uomini e Donne, questa volta però per corteggiare proprio Monte.

Teresanna Pugliese, dall’infanzia difficile alla nuova vita

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati legati per circa 8 mesi prima di interrompere la relazione. Teresanna è nata nel 1987, ha 32 anni, ma la sua vita non è stata solo riflettori e sorrisi, tutt’altro. La ragazza infatti, quando era piccola, è stata costretta ad andare a vivere in convento con la madre e i suoi tre fratelli a causa della difficile situazione economica.

Anche la lontananza del padre naturale ha reso l’infanzia di Teresanna complicata, rendendola però al tempo stesso forte e resistente alle intemperie della vita. Dopo la storia finista con Francesco monte ha realizzato il sogno di costruire una famiglia, lo ha fatto con l’imprenditore Giovanni Gentile. Dalla relazione tra i due è nato anche il piccolo Francesco. Ora per la bella Teresanna è pronta una nuova avventura: il Grande Fratello Vip l’aspetta.