Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS TicketOne Down ora 21 Novembre 2019: problemi tecnici segnalati su Twitter. Caos...

TicketOne Down ora 21 Novembre 2019: problemi tecnici segnalati su Twitter. Caos biglietti online Vasco Rossi, fan impazziti ecco cosa succede

Ultimo aggiornamento 15:41

Arriva un altro KO in rete. Questa volta tocca a TicketOne che subisce un vero Down. Il noto sito web che si occupa di vendità online di biglietti per concerti e eventi di stampo nazionale, musicali e non solo, è finito KO.

Ma che cosa sta succedendo effettivamente? E a cosa è dovuto questo improvviso, inatteso disservizio? Ecco cosa sta venendo fuori in questi minuti.

TicketOne Down ora 21 Novembre 2019: problemi tecnici segnalati su Twitter. Caos biglietti online Vasco Rossi, fan impazziti ecco cosa succede. AGGIORNAMENTO

Entrando nel sito www.ticketone.it in effetti, come segnalato già sui social network, si presentano immediatamente degli inattesi problemi tecnici che stanno mandando fuori dai gangheri diversi, numerosi utenti e fan.

aggiornamento ore 10,49

In particolare, pare, dai primi rilievi, che ci sia un vero e proprio blocco di accesso per l’acquisizione dei biglietti. Alcuni hanno associato il KO al numero eccessivo di accessi contemporanei, altri addebitano al crash alla troppa attesa di alcuni eventi legati, sembra, all’artista Vasco Rossi.

Ad ogni modo quel che emerge è che diversi utenti e fan hanno segnalato, in particolar modo su Twitter la presenza di diversi problemi tecnici. Si è scatenato un vero caos biglietti online e sono tanti i fan impazziti.

aggiornamento 11.15

Arrivano aggiornamenti circa quello che è successo. Il problema, che di rimando ha investito anche i fan di alcuni grandi cantanti come Vasco Rossi, pare sia dovuto alla presale Harry Styles.

Questo è il messaggio apparso pochi istanti fa su Twitter da parte di Ticketone.

“A causa di problemi tecnici è stato necessario sospendere momentaneamente le vendite online della Presale di Harry Styles. Ci scusiamo per il disservizio e vi informeremo appena verrà ripristinato il servizio.” Diversi utenti, di conseguenza, hanno visto il sito impallarsi e non sono riusciti ad arrivare alle sezioni che cercavano, comprese quelle relative a Vasco Rossi.

Su twitter la lamentela è subito diventata virale.

aggiornamento 11,26

Con una nota da parte dell’ufficio stampa di Ticketmaster, piattaforma di ticketing leader a livello globale, viene evidenziato che il sito di Ticketmaster non è andato in tilt perché è presente una sezione completamente dedicata a Vasco Rossi, che è l’unica del sito dove è stato applicato il sistema di coda, grazie al tool Queue.it. Questo ha permesso agli utenti non interessati a Vasco ma ad altri show di navigare tranquillamente per tutta la mattina ed effettuare i loro acquisti, senza mandare in tilt il sito della piattaforma.