Home CRONACA Torino, morta la bambina di 3 anni caduta dal balcone

Torino, morta la bambina di 3 anni caduta dal balcone

EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 NUOVO FOCOLAIO ISOLATA LA CASA DI CURA CLINICA LATINA POLIZIA POLIZIOTTO POLIZIOTTI AMBULANZA

Non ce l’ha fatta la bambina di 3 anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. La piccola, trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, è stata sottoposta nella notte a un delicato intervento neurologico, all’ospedale infantile Regina Margherita.

La caduta dal balcone le aveva provocato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple. Arrivata in ospedale in condizioni disperate è morta questa mattina.

Ora la procura indaga su quanto accaduto ieri sera. La bambina, secondo una prima ricostruzione, si trovava in compagnia di uomo di origini marocchine, 32 anni, quando si sarebbe sporta troppo dal balcone precipitando giù.

Resta da capire se anche la madre della piccola, una donna italiana di 41 anni, fosse in casa al momento della caduta. Intanto gli investigatori hanno ascoltato la donna, il convivente della donna e il vicino di casa per provare a capire cosa sia successo.